Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni e gestione del modello CLOUD-IBOX 2 - 3 series e suoi derivati
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
grazie della celere risposta ...ce qualche guida sul forum contenente file flash del se ..o allegato della guida del cloudibox 3 contiene anche file per se?
Avete tutto scritto in questa discussione al primo post..e nel post #82573 ci sono info per il cloudibox 3se.
c'è la guida basta leggerla.
salve non riesco in nessun modo a collegare cypress e cloud chi i da una mano spero di aver caricato i driver giusti del cypress hofaticato per farlo riconoscere
buona rera a tutti finalmente mi e arrivata la jtag per icloudibox 3 se una domanda i file allegati nel primo post vsnno bene anche per ( se) o solo per icloudibox 2 e 3 .
seconda domanda essendo iclodibox3 se diverso come scheda madre i connettori sono sempre quelli vicino al card reader?
grazie

*** Messaggio aggiunto il 07-09-2015 20:42 ***

buona sera finalmente dopo un po ti tentativi ci sono riuscito a ripristinare icloudibox 3 se ora provo a caricare una immagine ma mi resta sempre la scritta boot cosa posso fare o seguito la queda detagliatamente pero sempre scritta boot cosa posso fare? grazie

*** Messaggio aggiunto il 07-09-2015 20:52 ***

scusate come non detto e partito solo che non riesco a cambiare immagine cosa posso fare
salve vorrei aiuto ho il decoder cloud ibox 3 che rimane con luce gialla accesa e non da segni di vita cosa posso fare ??
qualcuno di salerno
ciao ragazzi
qualcuno ha avuto questo problema:?
il mio dec è brikkato sto facendo il jtag, con un po di fatiga è andato tutto bene.
ma quando sto per caricare il flash da questo messaggio!
Maker Id returned from the flash : ff does not match
ho provato intrambi i flash quello mx25... e spansione s25... ma sempre lo stesso problema...
aiutatami perchè sto per esplodermi :mad: :mad: :mad:
  • 1
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 21

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]