Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Scusate una info ma c'è un modo ( meglio programma o script) per convertire i file ".tv" in ".m3u"?

Cercando ho trovato tutti che fanno viceversa, ma non come in oggetto.
@Nemoxyz

Grazie per la risposta,
in effetti avevo già guardato a quel link e come hai detto è ben spiegato come fare la strada inversa.

Non sono un programmatore ma avevo pensato che essendoci alcuni programmi/script che processano da
M3U --> .tv ci fosse la possibilità di fare anche il cammino inverso, chissa magari prima o poi qualcuno ci penserà.
Il problema é atavico...e ti spiego cn una metafora. Se fai bollire un acquario...ottieni una zuppa di pesce...ma se la raffreddi non ottieni di nuovo un acquario...
Credo che renda molto l'idea...sebbene atroce cm immagine.
Ergo cm ti ho detto semplicissimo é prendere de visu le info e crearselo l'm3u in 2minuti lo fai.
Saluti.
:-D :-D :-D

L'esempio mi ha fatto sorridere....ma rende l'idea

Un'altra cosa, ma un'editor per "m3u" esiste ?

Ho provato ad usare M3U IPTV Editor ma a me non ha mai funzionato
:-) Ho capito quali sono i tuoi intenti e cosa ti piacere manipolare e gestire, allora ti consiglio questo : https://xtream-editor.com/
E' un po complesso ma se hai pazienza e ti va davvero di avere gestione di queste cose è l'editor giusto e credo che sia quello che cerchi in senso ampio della questione.
Saluti.

@gippo salve buonasera, devi semplicemente s[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]