Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ho un problema, sono passato da xcplugin lite a quello normale, quando vado per caricare la lista però prima mi dava più bouquet separati per categoria, ora me ne da uno unico, come posso risolvere?
Nemoxyz ha scritto:@Victor Sin molto strano le API che vengono sfruttate per poter eseguire la suddivisione sono le stesse per la lite come per la versione completa!! Per cui dico dovrebbe essere lo stesso. Sei sicuro che non eri in un menu differente ?? magari eri nella ALL , Saluti.
Cosa sarebbe la ALL?
La procedura che ho eseguito è questa:

- dopo aver installato e configurato xc-plugin con la guida di questo forum, dalla schermata principale premo il tasto verde (Aggiungi a bouquet)
- mi appare una domanda "Covertire playlist in: combined Live/vod"
-do invio e in seguito premendo il tasto tv esce un solo bouquet (lì dove con xc-lite ne uscivano tanti del tipo xc-lite-categoria1 ...xc-lite-categoria2)

Una cosa che ho notato cambia rispetto a xc-lite è il tipo di conversione (combined Live/vod), prima mi pare fosse selezionato il tipo Live & vod. Solo che che con questa versione non c'è modo di selezionarlo (/non lo trovo). Potrebbe entrarci qualcosa?
@Nemoxyz, si io ho seguito quella guida per installare, ho fatto anche la parte di compilazione del file xml e l'ho inserito in etc/enigma2/xc, una volta fatto tutto però tra i bouquet non appare nulla, l'unica cosa che succede è che in xc vengono inseriti i dati di configurazione (host,porta,user,pass) e appaiono inoltre 3 opzioni nella schermata principale (1 live stream, 2 vod , 3 tvseries). Solo che se do ok su quelle opzioni non succede nulla, allora ho deciso di premerei quel tasto verde con la scritta aggiungi a bouquet e li effettivamente è apparsa la lista. Ho letto la parte di configurazione penso di averla seguita bene, ora leggerò anche le risposte, tu intanto sapresti dirmi qualcosa?
Le 3 opzioni che vedi @Victor Sin sono le API xtream codes che suddividono il tutto in tematiche. per cui se compaiono si vede che hai compilato il file xml tutto ok !!! se premi e non va mi fa pensare che ci sia qualche problema nei dati inseriti!! Sei certo di quelli ?? Saluti.
********************? ho pensato anche io possa essere una cosa del genere, devo provare a testarne altri.

comunque ti ringrazio per la disponibilità, fai veramente un bel lavoro con questo forum.
@Victor Sin ti ringrazio e mi fa piacere che ti trovi bene ma ti pregheri di evitare certo tipo di precisazioni ....evita evita !!! :-) sono molto bordeline!!

Ha scritto dopo 1 minuto 36 secondi:
Potrebbe essere che le API totali non sono attivate ma il plugin si adatta a tutto !!! pure a 2 ( solo live e VOD ) per cui non è quello il problema !!! Per me è da altra parte devi controllare meglio username e passwd , dns e porta!! saluti.
salve ho un problema dopo aver editato il file mandato nella cartella , non viene viualizzato nulla nel plugin esce sempre expamplass ecc come posso fare?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]