Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Chiedo scusa se è un argomento già discusso, non riesco a caricare una lista iptv sul decoder zgemma star 2h ho provato con putty con la stringa apposita ma niente.
*************
Mi scuso ancora ma non ci capisco nulla e chi me l'ha data non lo sa fare.
grazie
scusa ma il link che hai messo apre pagine che l'antivirus blocca....
cercavo solo una mano per caricare una lista essendo incapace di farlo, eventualmente remunerata.
@Geppo_Eli devi dare "deny" a quelle pagina ( stacca antivirus se si tratta di 5minuti non succede nulla...hai antivirus troppo aggressivo non sono pagine pericolose ) cmq dopo 5 secondi in alto a destra riesci ad andare a link !! cmq quello non è importante alla fine la image base la trovi da solo basta cercare con google "openATV nomemodello decoder" e trovi !! il package settings ovviamente è di nostra proprietà ed è sotto membership per supportare la community come da regolamento.
Se vuoi caricare una lista cosa ?? lista normale o lista iptv ??? abbiamo una guida viewtopic.php?f=3&t=20146 che ti spiega tutto leggi e se non capisci fai domande.
Semplice semplice devi avere un wget per enigma2 per caricare !! poi il resto viene da se. Rimango sul tecnico perchè questo è lo scopo del sito non andiamo oltre rimanendo nelle regole.
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]