Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni e gestione del modello CLOUD-IBOX 2 - 3 series e suoi derivati
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
come fai a dire che sia un clone al 100% con i dettagli che hai scritto dovrebbe essere originale , ma il cup di quanto è 500mhz o 751mhz???
l'hai comprato da un fornitore italiano??
l'ho comprato su ebay, da un pvt.
e mi aveva detto ke era cinese.
e mi ha detto di scaricare software solo da quel sito.
La cpu tramite telnet esce 751
Prezzo??? Scusa se te lo chiedo sono interessato anche io questo decoder e lo vorrei acquistare.

cloud ibox
Salve a tutti!
Sono nuovo del forum
Mi chiedevo.
Cosa serve sapere se è un clone o originale dopo averlo acquistato!
Dai rivenditori online che ho visitato io è dalle foto che mostrano anno tutti la scritta Made in Korea ! Quindi si direbbe che sono tutti dei cloni, almeno stando alla guida qui sopra ( se ho ben capito) nessuno conosce un rivenditore serio che vende gli originali
Io dovrei comprarne tre e ho molti dubbi da chi acquistare
Grazie
è possibile ke hanno creato alcuni cloni identici a quelli originali?
Pkè io sapevo di avere un clone, ma guardando le foto corrisponde all'originale.
Inoltre mi era stato detto di installare solo firwmare per quelli cloni...bhà à 
Ciao
ho aperto il mio decoder (che ho trovato di colpo bloccato con la scritta boot) e ho notato che ha tutti i requisiti per essere originale tranne per il fatto che i cavi dello spinotto on/off sono bianco e nero.

Ho appena installato il bootloader per originale (e lo ha installato mostrando la scritta "done" sul display) ma mi rimane sempre bloccato con la scritta boot.

Dovrei installare di nuovo l'immagine ma avrei una domanda......se fosse stato clone e nella chiavetta avessi messo la cartella "cloudix" non avrebbe fatto partire l'aggiornamento, giusto?
Quindi dovrei installare un'immagine per decoder originale........
a me ha tt i segni di un decoder originale, ma il rivenditore mi ha detto specificamente che è un clone, e non usare immagini e e bootloader per originale.
Come si spiega?
ragazzi salve, ****************************grazie

[war=]facciamo attenzione alle richieste che facciamo ( questo non è un mercatino ma un forum tecnico please!!! ) :mad:[/war]
adesso che ho fatto la verifica quello che ho comprato 6 mesi fa è un clone del clone e quello che mi è arrivato venerdì scorso sembra essere originale in quello vecchio ho istallato - NemoxyzSATtv_BlackHole-2.0.9.1-Cloud-Ibox-3 - e ha sempre funzionato.

*** Messaggio aggiunto il 29-09-2014 9:28 ***

adesso che ho capito che il Cloud che ho acquistato 6 mesi fa e un clone del clone, posso restituirlo alla ditta che me lo ha venduto? ed eventualmente che problemi posso riscontrare?
Io l ho comprato in italia da quasi una settimana tutti i requisiti dell originale,gia montava l ultimo bootloader di agosto e cpu 751 mhz e openpli4
toto0 ha scritto:adesso che ho fatto la verifica quello che ho comprato 6 mesi fa è un clone del clone e quello che mi è arrivato venerdì scorso sembra essere originale in quello vecchio ho istallato - NemoxyzSATtv_BlackHole-2.0.9.1-Cloud-Ibox-3 - e ha sempre funzionato.

*** Messaggio aggiunto il 29-09-2014 9:28 ***

adesso che ho capito che il Cloud che ho acquistato 6 mesi fa e un clone del clone, posso restituirlo alla ditta che me lo ha venduto? ed eventualmente che problemi posso riscontrare?
Ma non ti fare problemi !!!! C'è solo da cambiare il kernel che comanda i drivers delle vari marche di schede madri che equipaggiano tali decoder!!
AirSAT digital quella che chiamiamo comunicamente "originale"( ma ha person di significato questa dicitura ad oggi!! ) montaa i firmware con il kenrel "padre" se così lo vogliamo chiamare!! Mentre le altre case tipo P090power montano kernel patchato ma sono perfetti entrambi!!
Tuttel versioni quindi anche se di base 500MHz possono essere aggiornate a 751 e poi montare le varie images!!
Leggi qui ---->>> viewtopic.php?t=9038
Scusate come mai sul sito di air digital ci sono delle foto con scritta made in korea sul retro??
La air digital nn dovrebbe produrre gli originali??
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]