Forum dedicato all'ambito Enigma2 per la risoluzione di problematiche tipiche in ambito Linux Enigma2 per tutti i modelli di decoder che si avvalgono di questo sistema operativo.
Salve, ho uno zgemma e voglio seguire questa guida per metterci epg, solo che ho un problema al primo passaggio, se vado un usr non c'è la cartella crossepg e quindi non posso metterci i file scaricati...sapete dirmi come mai e come risolvere il problema ???
Con gigablu 800 HD se ho scaricato cross dai feeds, messo rytec e alias con cute ftp (come faccio su tutti i decoder)

Disattivato Sky open TV (non ho la parabola connessa)

Ma si Blocca sempre su "analisi eventi"

Open ATV 5.1

Perché? Si può risolvere?

Grazie.
Nemoxyz ha scritto:openATV è problematica con crossEPG !!! utilizza la versione che suggeriva clouditaly !!! se non dovesse andare allora utilizza XmlTv improter con i rytec !! dovresti risolvere !! Saluti !!
Su world vision ho la open a TV

Proprio il tuo backup e funziona alla grande.

Ora provo l'altro modo. Ma è del tutto equivalente a cross epg?

Sul gigablu che immagine consigli?

un'altra cosa. xmltv import quanto occupa? perchè su DM 500 hd non avendo memoria non potrei usarlo
Si perchè ho montato tutto in modo preciso!! senza vanto ma non per nulla eseguo i backup per voi utenti al fine di darvi il top !!
Si l'altro modo è un po più "sbrigativo" diciamo così!! ma meno preciso!!1 però funziona senza dispositivo di storage!! byee
Nemoxyz ha scritto:Si perchè ho montato tutto in modo preciso!! senza vanto ma non per nulla eseguo i backup per voi utenti al fine di darvi il top !!
Si l'altro modo è un po più "sbrigativo" diciamo così!! ma meno preciso!!1 però funziona senza dispositivo di storage!! byee
Fatto. Funzionato xmltv.

Il backup che dava problemi ho fatto il mount su usb ed è andato.

Ps: vantati pure :) grande. Oggi riprovo la tua open pli (prima andata 3-4 volte in crash sul cambio canali)
ragazzi non trovo come rimuovere clouditaly nei plugin c'è ma se vado su rimuovi plugin non trovo o non so come è scritto cosi da poterlo rimuovere aiuto pls.
immenso ha scritto:ragazzi non trovo come rimuovere clouditaly nei plugin c'è ma se vado su rimuovi plugin non trovo o non so come è scritto cosi da poterlo rimuovere aiuto pls.

da telnet

ipkg list_installed
opkg remove <plugin-name>
lucaxx88 ha scritto:
immenso ha scritto:ragazzi non trovo come rimuovere clouditaly nei plugin c'è ma se vado su rimuovi plugin non trovo o non so come è scritto cosi da poterlo rimuovere aiuto pls.

da telnet

ipkg list_installed
opkg remove <plugin-name>

il problema è che il nome del plugin in questione eClouditaly non è figurato cosi ma deve esserlo in qualche altra maniera.qualcuno sa come è la scritta precisa?
e comunque ad oggi 29/09/2015 ore 17.58 nn funziona una mazza img **not-mention** 6.0 dm800
Sarà. .......ma funziona solo OpenTV.....l'OpenTV di Sky...RYTEC CLOUDITALY XEPGDB mai funzionato non scarica niente
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10

Voi secondo me vi siete fatti un film, pretende co[…]

a breve la 8.5

Zgemma H5 sono nuovo.

oggi ho messo questa al mio zgemma ] ZGEMMA H5 ser[…]

figurati @Nemoxyz le credenziali non sono mie[…]