Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho briccato da poco un gigablue 800ue e ho risolto con il Cypress. Dapprima in win7 non ne voleva assolutamente sapere di farsi riconoscere, ho dovuto rispolverare un vecchio pc e metterci winxp con net framework. Riconoscimento immediato , il decoder è uscito dal coma in 1 minuto, con una schedina da 10 euro (Cypress) ho risolto il problema, a breve la proverò su un cloudibox
salve,un saluto a tutti. scusate se riprendo questa discussione dopo tanto tempo. anche io ho il problema che lamentava qualcuno. in pratica ho seguito la guida per bene. si connete, ma quando arrico a flash explorer e seleziono il file Winbond
W25Q32BV, clicco su Refresh, mi da errore I/O. ho l’interfaccia Cypress a 2 jumper. decoder zgemma h2
grazie
buongiorno a tutti avrei bisogno di un consiglio, il mio h2 bloccato con led rosso, ho eseguito la guida di artur alla lettera
l installazione del file cfe.bin va a buon fine ma poi quando riaccendo il decoder il led da rosso diventa verde e non va piu avanti
dov'e l errore?
grazie a chiunque voglia aiutarmi
Ciao ragazzi, anche io ho lo stesso problema..il led rimane sempre rosso nonostante la procedura vada a buon fine..come faccio a ricaricare un backup ottimizzato se non mi riconosce la pennetta all'avvio mica con la cypress?..grazie
Buongiorno ho uno zgemma h2 star..praticamente con la cypress va tutto a buon fine ma all'accensione sempre led rosso...ho provato pure a cambiare alimentatore ma nulla..i componenti interni sono tutti buoni almeno i condensatori sono ok..
Buongiorno sto tentando il ripristino di un decoder brikkato i cloud 3 con ka cypress. Ho seguito la guida di Arthur ma non riesco ad avere la connessione tra pc e decoder. In particolare se connetto la spina 3 vv la cypress si spegne. Come posso fare? I fili me li sono fatti saldare da un tecnico di telefonia.
@ermete74 possibilmente i collegamenti non sono corretti sebbene fatti da un tecnico / il decoder è in corto / varie ed eventuali , potrà risponderti se legge @arthur che è molto competente in materia. Saluti.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]