Sezione dedicata ai decoder Skybox A3 - A4 - M5 - AS100 - M3S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti innanzitutto grazie per il vostro grande lavoro.
Innanzitutto spero di aver scritto nella sezione giusta.
Sono in possesso di un Memobox m3 sul quale ho sempre caricato le vs immagini per f3 che vanno una meraviglia.
Adesso ho acquistato un Memobox m3s che dovrebbe essere il successore dell'm3, ho provato a caricare qualsiasi tipo di immagine ma ottengo sempre "Software OEM ID Mismatch" ed in effetti se vado nelle impostazioni-> info mi compare OEM ID 0004 mentre sull'm3 vedo 0001.
Come posso risolvere? E' possibile modificare l'OEM ID sul decoder oppure nel firmware tramite editor esadecimale?
Grazie anticipate a tutti.
Beh all'ora potresti fare un dump della memoria del tuo box e condividerla con noi così che ti facciamo una nuova lista da condividere con tutti ;)

inviato da Tapatalk 4 Pro
Appunto!! come ti ho detto anche in chat giorni fa !!!
Se mi contatti in pvt e magari fai pure na bella donazione al sito!! ( visto che dobbiamo fare un lavoro personalizzato!! ) ti aiuto!! vediamo il da farsi !! ;)
ok??? Salutoni ti aspetto!!!!
Salve oggi mi è arrivato il decoder in discussione Memobox M3S, ho provato ad installare tutti i firmware dello skybox come suggerivano sopra ma niente, mi appare la scritta "Software OEM ID Mismatch". Ma diciamo che la mia priorità  non è l'aggiornamento del firmwareato che con quello preinstallato posso fare tutto quello che mi occorre.Il problema è nato quando ho inserito la mia cline, l'ho attivata premendo il tasto verde, ho aggiornato la lista canali tramite usb, il problema è che la mia cline risulta sempre offline. Ho pensato fosse un problema del mio cavo ethernet quindi ho provato l'altro decoder che ho in casa ma il cavo ethernet funziona benissimo con l'altro decoder, quindi ho pensato di disattivare l'ip dinamico e attivare un ip statico ma sempre con scarsissimo risultato. Quale potrebbe essere il problema? Devo aggiornare il fw?? Se mi aiutate e risolvo sarò lieto di donarvi qualcosa :)
Per verificare se il cavo ti va bene sul decoder (potrebbe essere tranquillamente un problema di porta LAN sul decoder) prova a vedere se riesci a fare una ricerca con l'APP youtube
mscambio ha scritto:Vedi youtube?

inviato da Tapatalk 4 Pro

si i filmati youtube si vedono anche se ogni tanto si "incanta" nella ricerca...
No tranquillo , sicuramente hai modem loro con i parametri loro , fai un backup delle impostazioni del modem e salvato sul pc , poi togli tutti i parametri di infostrada di user e passw e non mettere niente vedrai che funziona

inviato da Tapatalk 4 Pro

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]