Sezione dedicata ai decoder Skybox A3 - A4 - M5 - AS100 - M3S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve amici volevo chiedere come poter impostare il gprs su questo dec.
e ovviamente se ne sapete grazie mille
caio59 ha scritto:salve amici volevo chiedere come poter impostare il gprs su questo dec.
e ovviamente se ne sapete grazie mille
Ciao con tanto piacere ti dico la procedura da fare: a decoder spento da interruttore posteriore, inseririsci sim del proprio gestore con chip verso l'alto, accendere il dec, andare network e attivare GPRS ti chiederà  di riavviare gli dai l'ok, all'avvio del dek avrai il GPRS configurato e funzionante :mad:
daniele-specchi83 ha scritto:
caio59 ha scritto:salve amici volevo chiedere come poter impostare il gprs su questo dec.
e ovviamente se ne sapete grazie mille
Ciao con tanto piacere ti dico la procedura da fare: a decoder spento da interruttore posteriore, inseririsci sim del proprio gestore con chip verso l'alto, accendere il dec, andare network e attivare GPRS ti chiederà  di riavviare gli dai l'ok, all'avvio del dek avrai il GPRS configurato e funzionante :mad:
Quanto è il consumo "dati"?
Che tipo di scheda consigli di attivare x un uso "ad hoc"?
Quando il dec è in standby, ce traffico?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
daniele-specchi83 ha scritto:io lo solo testato con la mia sim wind, nn indica il consumo dati. Se è spento il dec in stand bay nn consuma dati
Sim ricaricabile?
Con profilo flat?
Sim normale come taglia?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
posso consigliare una scheda della 3 se prende dalle tue parti a 100 mb al giorno che sono più che sufficenti a 5 euro al mese che sono ottimi direi per quello che ti serve
scusatemi ma la sim sul mod. A4 va inserita con il cip sotto non alto altrimenti non entra????????
fa lo scatto con chip sotto, ho una sim dati che usavo su una chiavetta vodafone
APN per la vodafone ce ne sono 2

wap.omnitel.it
web.omnitel.it

a seconda del tipo di abbonamento che hai (Abbonamento dati è la seconda)
dai miei test fatti con chievette tim su skybox f3 consumano circa 10/15Mb al giorno per uso intenso

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]