Sezione dedicata ai decoder Skybox A3 - A4 - M5 - AS100 - M3S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Manu tek Apprezzo tantissimo il lavoro che comunque conduci , ma reinventare un portafoglio skin ( secondo il mio parere piu gradevole di back skin) con non so degli sfondi accattivanti e il vostro brend sarebbe molto sensato ...e per gli utenti ben accetto , non so creare un marketing con le skin a punti o a donazioni come fate per i fw ...pensateci perchè gli sforzi servono a poco quando i risultati della parte grafica sono scadenti.. invece apprezzo i canali ..
DOC604 ha scritto:Manu tek Apprezzo tantissimo il lavoro che comunque conduci , ma reinventare un portafoglio skin ( secondo il mio parere piu gradevole di back skin) con non so degli sfondi accattivanti e il vostro brend sarebbe molto sensato ...e per gli utenti ben accetto , non so creare un marketing con le skin a punti o a donazioni come fate per i fw ...pensateci perchè gli sforzi servono a poco quando i risultati della parte grafica sono scadenti.. invece apprezzo i canali ..
Sinceramente "blateri" cose che sono senza senso....secondo te se fosse stato possibile aumentare il grado di definizione del back logo e tutto il resto saremmo stati a guardare ??? evedentemente questo è quello che consente l'hardware limitato di tali decoder. Prima di scrivere informiamoci sarebbe meglio!!!
Se ogni tanto acettassi delle critiche senza gonfiarti il petto pieno d'aria e contestualmente accettassi delle ''critiche seppur critiche costruttive'' non potrebbe far altro che giovare alla crescita interpersonale e collettiva della comunity ... ma visto che utilizzi il regolamento come arma indiscriminata ..credi di trattare le persone in modo molto superficiale con termini a volte sbeffardi e dispregiativi dovresti imparare a trattare chi ti da da mangiare (La stragrande maggioranza degli utenti nob o pro) secondo il regolamento del buon senso ''Rispetto e Gentilezza'' proprio non ci riusciamo .... a parte questa parentesi che non centra nulla con le skin . La mia proposta era quella di mettere un bello sfondo di boot non so un paesaggio, qualcosa che ritraesse la natura o la citta' con un logo di manutek piu' raffinato e professionale che cosi sgranato non fa una bella figura. Ma questo e un mio parere , tanto io elimino la trasparenza e risolvo il problema, però se questo vuol dire blaterare o parlare a vanvera e una tua seppur modesta opinione. Io mi esprimo in modo democratico penso che nel regolamento sia consentito..
Prendo le distanze e facciamo chiarezza. Come è mio costume in ogni cosa ed in ogni dove....
Egregio sig. DOC604,

Se Lei imparassse a soffermarsi ed a leggere....forse riuscirebbe a capire che :

LATO TECNICO ) La massima definizione che si riesce a creare nei vari boot logo è quella che riesce a vedere, in quella immagine che contraddistingue il mio lavoro ( le ricorod che sono fondatore e che quello che vede su skybox e ferguson files di Manutek forum è opera mia , la creazione delle liste affonda a tempi pregressi la nascita del forum stesso!!! ) !!! Anche se proponessi immagini come le descrive Lei non migliorerebbe la definizione e la sgranatura si noterebbe cmq questo è dovuto ad uin limite del hardware stesso che può contenere back logo solo di piccole dimensioni inferiori a 50Kbye

Questo per dirLE che questa insulsa saccenteria se La può tenere in casa qui La pregherei gentilmente di essere meno irruento.

LATO UMANO ) Certamente la democrazia è un aspetto fondamentale ed importante su cui si basa la nostra costituzione italiana e quindi vige fortemente anche qui su Manutek forum ma nel momento in cui vengono dipanate argomentazioni non idonee è mio compito nel mio ruolo di amministratore/moderatore , moderare e stabilire sulla scorta di miei principi morali e le regole stabilite cosa sia giusto per la community e per il forum stesso e quindi opero in democrazia ma non sotto forma di "censore" ma come controllo normale che tutto sia secondo regolamento e che comunque non ci sia scritto qualcosa che non corrisponda a verità .

LATO PERSONALE ) Non mi nascondo assolutamente dietro un regolamento e non ho mai fatto una cosa nella vita in modo superficiale ed ora crede di arrivare ed arrogarsi questo diritto in questo modo ???
Non mi gonfio nessun petto....le critiche le accetto di continuo solo così si riesce a progredire e migliorare, ma le critiche devono essere fondate ed avere un senso altrimenti rimangono fine a se stesse!! Qui noi tutti facciamo un lavoro in sordina un estenuante lavoro e mai e dico mai abbiamo sbandierato ai 4 venti...
Semmai lo sbandieratore è Lei che sceglie 3-4 vocaboli d'effetto e crede che mi possa scalfire per un nonnulla ???
Crede che questo suo smodato uso degli avverbi e ed epiteti possa impressionarmi....ha compreso male...se questa è la sua direzione...

Il rispetto e la gentilezza è ben radicato in me e non offendo mai nessuno, se poi reputa che dirLe "blaterare" perchè quello che scrive è blaterare.... ( non è un offesa ma solo una constatazione.... )
La infastidisce non so cosa farci!!??? Non necessariamente deve permanere su questo forum di argomentazione SAT ed altro ve ne sono moltissimi !! Quindi se non Le è gradito questo atteggiamento può anche cercare spazio per altri lidi....nessuno La lega.

Fin quando frequenterà  il Manutek forum impari a rimanere al suo posto e La invito a ricoprire garbatamente il ruolo di utente.

Cordialità  , Nemoxyz Admin. ManuTEK STAFF.
Pappagone ha scritto:OT: Non capisco perchè ve la prendete tanto tutti voi. Quello che ho capito frequentando questo forum è che: chi tra i "fondatori" sa fare qualcosa, non divulga informazioni per paura di perdere i complimenti e i riconoscimenti degli altri utenti, mentre chi prova a condividere informazioni, sforzandosi anche di capire cose che i "fondatori" evitano di spiegare, vengono ridicolizzati come se avessero scoperto l'acqua calda. Dunque, la migliore soluzione è ringraziare, e tenersi per sè i risultati personali raggiunti, così non si violano regolamenti degni di un Regime di tutto rispetto, e nessuno si arrabbia.
La condivisione è crescita se accettata e praticata da tutti, altrimenti è solo protagonismo :)
In ogni caso, grazie a tutti voi per quello che fate e quello che non fate :-D
Egregio sig. Pappagone....mi arrabbio a leggere queste tremende castronerie!!!!

Le consiglio di aprire un libro di storia....e di ripassare 10-20 anni di eventi & veri soprusi !! ( non noi di Manutek che scusate se è poco dalla polvere...siamo arrivati a dare un vento di novità  al panorama forumistico SAT )...prima di usare certe parole che non sono offensive per noi ma per chi un regime lo ha davvero subito. Con tutte le conseguenze.
E davvero inaudito quello che scrive, in controtendenza ed a mio personale parere da obbieattare e biasimare!!!
Le ricordo..."per non dimenticare" che non molto distante da noi temporalmente ci fu un "imbianchino polacco"....che ha creduto di poter impunemente conquistare il mondo.....vessando gente comune inerme con la sola colpa di essere appartenente ad una categoria.
Quello fu regime....
Ma questa è altra storia....e mi fermo qui perchè uscirei dal seminato di un forum votato al tecnicismo, ho scritto tanto per farLe capire e rimarcare che quando si scrive vanno ponderare le parole e bisogna riflettere....riflettere molto!!

La condizione di crescita è una prerogativa che ci siamo prefissi come primo aspetto fondamentale del forum, una condizione a tutto tondo, che prevede una crescita completa ed istruttiva accompagnando l'utente dai primi passi fìno alla approfondita conoscenza dei sistemi trattati.

Nessuno qui fa censura....nessuno si fregia di aver scoperto nulla tanto meno l'acqua calda o il fuoco....non fosse altro che la mitologia narra che sia stato Prometeo a rubare il fuoco agli Dei dell'olimpo...divulgando al conoscenza nel mondo intero...
Protagonismo di cosa ???? Mai mi sono fregiato di essere chi o cosa....
fin da subito quando ebbi le idee chiare e parlo di anni or sono...non adesso che ttt usate gli skyobx....mi misi a studiare tale sistemi....e poi diffusi il modo per creare le liste sullla scorta degli insegnamenti presi da chi prima di me si era cimentato.
Mai ho negato una spiegazione , mai ho negato risposta su come si opera...indicando sempre software da usare e metodologia....quindi prego non scriva cose che non sono!! Usi il tasto cerca e vedrà !!
Perdere i complimenti ??? crede che siamo così inetti che attendiamo i complimenti del forum ???
Ma gliene prego....
Chiudo argomento perchè sta andando fuori da ogni limite non attenendosi a quello che era l'iniziale intento.

Cordialità  , Nemoxyz Admin. Manutek STAFF

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]