Sezione dedicata ai decoder Skybox A3 - A4 - M5 - AS100 - M3S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho caricato il file ""Lista+FW0488 Skybox M5 18-08-2014 [2014-REBOOTVer]" sul decoder, mi fa visualizzare (come elenco) gli oltre duemila canali, ma non me ne fa vedere nemmeno uno: "No Signal".
Quando ho scaricato il file su questo forum c'era scritto di seguire le foto che si trovavano sul forum, ma non le ho mica trovate.
Se vado su "Config Antenna" mi mostra i due satelliti Astra e Hotbird, ma entrambi con qualità  segnale 10%.
Prima di installare il firmware in questione ho fatto una ricerca globale con i satelliti predefiniti e mi ha trovato svariati canali (non più di 30, a dire il vero), e la qualità  segnale era oltre il 70%.
Premetto che le prove le sto facendo sulla stessa antenna del decoder MySky HD, dove manco a dirlo riesco a vedere perfettamente tutti i canali.
Può aver a che fare i valori LNB Frequenza e Transponder?
Ho verificato sul MySky e se selezionavo sistema LNB non vedevo, dovevo metterlo su SCR.
Qualcuno sa aiutarmi?
Il problema è che gli skybox non supportano il segnale in scr, pertanto ti conviene o mettere il cavo nella seconda uscita del lnb o lo cambi direttamente con uno univeversale


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
sì, alla fine avevo letto sugli altri Skybox che non sono compatibili con l'SCR, quindi ho controllato la parabola, ho visto che c'era una sola uscita, quella da cui usciva il cavo, ho speso 12 euro per una LNB universale ad una uscita da BricoIo, mi sono allungato sulla finestra di casa e... scopro che c'era il coperchietto che copriva la seconda uscita, quella universale!!! :°D
ho buttato via 12 euro. Domani provo a restituire l'LNB al negozio (ma l'ho già  aperto), inventandomi qualcosa. almeno rientro dei 12 euro.
Ovviamente ora vedo tutti i canali
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]