Lista canali Digiquest 8100 CA prezzi offerte digiquest decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ragazzi volevo sapere se sul digiquest posso montare il firmware del bware hk540
Scusatemi , ma dove potrei trovare il fw originale per l 8100ca ?
Grazie ,
Danilo .

ps.

ho sempre poco tempo purtroppo e milioni di cose da fare ..... perciò se non ho mai salutato in presentati mi scuso !!
Ciao, scusate io ho un digiquest8100 hd con firmware originale, ho trovato scritto su vari siti che modificando/aggiornando il firmware questo decoder può leggere le smart-card con codifica viacess (quelle per i canali svizzeri) è vero? se è vero qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio su che firmware caricare/provare? grazie ciao
xmezzix » oggi 0:58 ha scritto:Ciao, scusate io ho un digiquest8100 hd con firmware originale, ho trovato scritto su vari siti che modificando/aggiornando il firmware questo decoder può leggere le smart-card con codifica viacess (quelle per i canali svizzeri) è vero? se è vero qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio su che firmware caricare/provare? grazie ciao
L'unica modifica è questa

Da 8100HD a BwareHk540

ma non so se dopo legge la card svizzera
ok.... provo e poi vi farò sapere.
Grazie.....

*** Messaggio aggiunto il 19-06-2015 0:00 ***

Ciao, ho seguito il consiglio di CORVO18 e ho caricato sul mio digiquest8100 HD il firmware BwareHk540 e ora riconosce e funziona con le schede per la TV svizzera con codifica viacess, prima col firmware originale con questo tipo di card non funzionava.....

L'unico dubbio che mi resta è: ogni X mesi gli svizzeri cambiano qualcosa nella loro codifica e i decoder non originali o comunque non certificati da loro con codifica viacess non si auto-aggiornano e smettono di funzionare, (mi è successo con un decoder medialink con doppio lettore di smart card) questo modello si auto-aggiorna? Qualcuno lo sa?

Un altra cosa, essendo abilitato per le card viacess ovviamente la scheda tivùsat Italiana non funziona, ma cmq i principali canali Italiani tipo RAI1, RAI2 si vedono (pochi xro')..... non c'è qualche modo per aumentare il numero di canali visibili, non intendo quelli di SKY, intendo quelli della piattaforma tivùsat (ho regolare smart card TVSAT attiva e funzionante)

Grazie ciao.....

*** Messaggio aggiunto il 06-09-2015 23:55 ***

Se dotato di card ufficiale funzionante della tv svizzera, si auto-aggiorna, l'ho testato personalemete, magari a qualcuno questa notizia può interessare. Grazie ciao.....
buongiorno a tutti, vorrei sapere se si puo vedere iptv sul 8100ca HD con firmware modificato?

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]