Lista canali Digiquest 8100 CA prezzi offerte digiquest decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Si in effetti ripristinato, ma il fatto stranissimo che nn si puo' caricare un' altro firmware patch.
corvo18 ha scritto:
scan6868 ha scritto:Ciao corvo18 scusami ma devo disturbarti nuovamente,possibile inviando il firmware da te suggerito al ravvio wrong is firmware ecc please again download 2,ma che razza di decoder e' questo.
Dove sbaglio?
Grazie.
Rifai la procedura mettendo i 2 file bin (sostituisci il file 02 con l'ultimo che hai appena messo)
Nuovo HK540_8M_FULL - ManuTEK Forum
ciao corvo18, ho anch'io questo decoder, precisamente l'8100hd, seguendo la procedura e sostiuendo il secondo file (lo 02 con hk540_8m_full), mi ritorna nuovamente la scritta wrong is firmware ecc. ecc.

ce un modo per ovviare questo problema?
giulio1973 ha scritto:
corvo18 ha scritto:
scan6868 ha scritto:Ciao corvo18 scusami ma devo disturbarti nuovamente,possibile inviando il firmware da te suggerito al ravvio wrong is firmware ecc please again download 2,ma che razza di decoder e' questo.
Dove sbaglio?
Grazie.
Rifai la procedura mettendo i 2 file bin (sostituisci il file 02 con l'ultimo che hai appena messo)
Nuovo HK540_8M_FULL - ManuTEK Forum
ciao corvo18, ho anch'io questo decoder, precisamente l'8100hd, seguendo la procedura e sostiuendo il secondo file (lo 02 con hk540_8m_full), mi ritorna nuovamente la scritta wrong is firmware ecc. ecc.

ce un modo per ovviare questo problema?
Se continui a leggere il post vedi che ho rettificato....devi mettere i file 01 e 02 ed hai un bware540
giulio1973 ha scritto:Quindi la tua risposta è " no, non si può mettere!" Ok grazie lo stesso!
Non è colpa mia se non si può mettere, e poi se è diventato bware....... un motivo ci sarà .
Ragazzi riapro questo post per chiedere se alla fine questo digiquest 8100 HD riesce a leggere la scheda tivusat?
fracd ha scritto: 6 anni Ragazzi riapro questo post per chiedere se alla fine questo digiquest 8100 HD riesce a leggere la scheda tivusat?
No.
Solo su 8100 ca Hd

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]