Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
Oh un problema sul decoder B-Wire combo rx8900 ieri tutto ok oggi i canali codificati non si vedono e si accende la spia gialla di segnale cosa può essere successo. I canali in chiaro si vedono!!!

Ha scritto dopo 6 minuti 11 secondi:
Ieri pomeriggio nella mia zona era in corso un temporale
Oh un problema sul decoder B-wire 8900rx combo ieri si vedeva tutti i canali oggi solo quelli in chiaro quelli codificati non si vedono e si accende la spia gialla di signal. Ieri pomeriggio balla mia zona era in atto un temporale
@Grizzly10 premesso che che sarebe BWARE e no b wire !! Ti sei accorto che avevi scritto sotto la sezione gigablue HD quad plus ?? sezione enigma2 ?? cosa ci entrava il tuo post di un decoder bware non enigma2 poi ce lo spiegherai !!!???? :-/ :-o ti ho spostato io in sezione corretta....ma presta attenzione in futuro.

Sei sicuro di aver inserito la regolare card per bene nello slot ??? I canali codificati si vedono tramite accesso condizionato e regolare card!! A termini di regolamento. Forse devi rimuovere la card e reinserirla !! il temporare potrebbe aver dato problemi !! Riavvio decoder sarebbe utile.

Saluti.
Jepseen 4 canali satellitari

Ciao ragazzi , ( premetto la mia ignoranza assolut[…]

sembra proprio un sim201 strano che non vada ok !![…]

@sebix40 menu impostazioni utilizzo e gui e c[…]

@bueomarcio per via del fatto che ci sta poca m[…]