Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Per impostare una registrazione con timer (Impostazioni di Sistema / Impostazione Timer / Timer), qualcuno mi sa dire cosa significa STB (spento/acceso) ?
Record invece se impostato su spento, sta per semplice promemoria come su decoder sky?

Grazie!
stb e il decoder
Si si registra eccome.
Però :
1) impostandole da EPG premendo il tasto verde e poi OK (dopo aver settato orario, STB on/off, ecc.) in realtà  abilitate un semplice promemoria, non la registrazione.
Per attivare la registrazione andate su Impostazioni Sistema / Timer.
Vi apparirano tutti i vostri promemoria. Andate su modifica e mettete Acceso su Registrazione.

2) Le registrazioni sono belle pesanti e superano abbondantemente i 4GB per 2h di registrazione. Ho fatto dei test su vari film e ho notato che non vengono mai salvati su USB in un unico file qualora le dimensioni superino i 3,9 GB. Sopra i 3,9 GB la registrazione continua con un nuovo file...
Si potrebbe ovviare a questo nel prossimo firmware?
Grazie!
A me funziona bene, sia su cielo che altri
registra egregiamente, unica pecca sono i file TS che vanno convertiti e le dimensioni vanno sistemate, soprattutto se si vuole fare un po di archivio.
Se si registra sul SAT, si può nel contempo vedere qualcos'altro sul DTT e viceversa.
Non è possibile invece vedere un altro canale sul SAT mentre si registra sul SAT, idem sul DTT.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]