Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
qualche feedback su questo dec?
Ho visto che è uscito il Digiquest A380 COMBO sembrerebbe uguale uguale al bware combo .. la mia domanda è .. : mangia le stesse cose.. e non vado oltre ? ! ?
Ho incautamente acquistato il digiquest combo a380 pensando fosse lo stesso del bware ma purtroppo non lo e', infatti
non permette di caricare il firmware del biware, quindi è inutile, non consiglio l'acquisto almeno fino a quando non rilascieranno la possibilità  di poter caricare altri firmware.

*** Messaggio aggiunto il 18-11-2014 13:11 ***

Con tutto il rispetto, propongo all'amministratore di trattare il digiquest A380 in una sezione a parte in quanto nulla a che dividire con il bware combo a parte l'aspetto esteriore
scusa di questo decoder non si e' parlato mai non ci sono ne soft ne setting( io presumo dove e' stato scquistato xche' li vendevano BWARE COMBO a basso prezzo e che il fornitore non ha piu' avuti per protesta) :sick:
il digiquest e il bware hanno lo stesso costo, e sono identici in tutto e per tutto. Vizimar puoi postare una foto del tuo A380?
La questione andrebbe approfondita un po' meglio ...
Ci sono altri acquirenti dell'A380 rimasti delusi ?
Aprire un tread nuovo per questo dec specifico ??
Eccovi alcune foto del Digiquest Combo A380

*** Messaggio aggiunto il 18-11-2014 19:02 ***



*** Messaggio aggiunto il 18-11-2014 19:03 ***

Eccovi accontentati di seguito posto alcune foto:

*** Messaggio aggiunto il 18-11-2014 19:09 ***

Come potete vedere non ho ancora tolto la pellicola trasparente del frontale e della carcassa, dopo diversi tentativi è stato riposto in un cassetto in attesa che digiquest si decide a dare la possibilità  di mettere firmware alternativi come per il bware
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Dunque se vuoi, puoi provare questa procedura...se l'hardware è uguale al Bware combo:
-Mettere il file firmware del combo rinominato in rom.bin su pendrive formattata in Fat32 ma va benissimo anche in Fat.
-(Sulla Pendrive deve esserci solo il file rom.bin).
-Introdurre la pendrive nello slot usb del decoder con interruttore posteriore spento.
-Accendere il ricevitore dal tasto posteriore tenendo premuto contemporaneamente il pulsante di alimentazione frontale finchè sul display appare USB Find ... rilasciare il tasto di alimentazione e lasciar fare tutto al decoder ... a fine procedura si riavvia da solo.

Ps: Prima fai una prova col firmware originale. Purtroppo io non posso testarla per cui non garantisco che funzioni.
saluti se prima volta non si ha il firm uquale al decoder decoder si blocca ,in rete non ci sono i soft ,te lo doveva dare il venditore

PS all'AMMINISTRATORE come mai da 20 sono ritornato a3 a me non interessa io sono installatore da moltissimiiiiii anni 1 punto non mi dice niente.

*** Messaggio aggiunto il 19-11-2014 15:09 ***

comunque non vi affrettate m7 non c'e' piu il sole il sat il sole e' a scacchi
agnagna ha scritto:Dunque se vuoi, puoi provare questa procedura...se l'hardware è uguale al Bware combo:
-Mettere il file firmware del combo rinominato in rom.bin su pendrive formattata in Fat32 ma va benissimo anche in Fat.
-(Sulla Pendrive deve esserci solo il file rom.bin).
-Introdurre la pendrive nello slot usb del decoder con interruttore posteriore spento.
-Accendere il ricevitore dal tasto posteriore tenendo premuto contemporaneamente il pulsante di alimentazione frontale finchè sul display appare USB Find ... rilasciare il tasto di alimentazione e lasciar fare tutto al decoder ... a fine procedura si riavvia da solo.

Ps: Prima fai una prova col firmware originale. Purtroppo io non posso testarla per cui non garantisco che funzioni.
Allora...Ho analizzato velocemente i firmware Digiquest e Bware...
Oltre ad avere la stessa struttura, differiscono nell'Header (in pratica l'intestazione del fw, per cui se si tenta di installare un Fw digiquest su un Bware o viceversa, l'operazione non è consentita in quanto l' INTESTAZIONE è diversa!)
Ora, come illustrato precedentemente... rinominando il file in Rom.bin dovrebbe essere forzato il caricamento del fw.
Volantari a provare?
Io non ho nessuno dei due per mano.... se qualcuno l'ha aperto, per caso ha visto se ha una connessione Jtag?

In ultima analisi si potrebbe provare a cambiare l' header al fw Bware trasformandolo in Digiquest.
In mancanza di documentazione ufficiale bisogna provare/rischiare...
grazie agnagna. ho eseguito la tua procedura e carica il firmware fino al 92% e ricomincia. fa sempre cosi devi spegnerlo per forza. ho anche provato a rinominare il firmware ma niente. i setting li prende le c anche si connette ma è tutto nero. poi spegni il decoder riaccendi ed è sparito tutto ...
Se rinomini il Firmware Digiquest originale in Rom.bin lo prende?
..o si ferma al 92%?
Hai per caso aperto il decoder e visto se ha una JTAG?
io non vi capisco acquistate decoder appena usciti, non si parla di questo decoder non ci sono ancora setting per il COMBO BWARE ,se ero io li riconsegnavo al venditore ,adesso fate modifiche di un'altro decoder che non c'e' piu' la garanzie vabbe per 67 euro si puo'mettere in cantina.
scusate ma ve lo devo dire.

*** Messaggio aggiunto il 19-11-2014 22:10 ***

le prove si fanno al teatro scusat per OT :devil:

*** Messaggio aggiunto il 19-11-2014 22:13 ***

a proposito io ho i setting del motorizzato del COMBO BWERE se mi insegnate come posso inviarveli vi ringrazio.non capisco tanto.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]