Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
gio.lolo ma com'è che ce l'hai a morte contro questi decoder, non è che per caso hai interessi perchè si venda magari qualcos'altro di più caro che faccia le stesse cose di questi?
Sono spariti alcuni miei post precedenti,
ho scritto qualcosa che non andava?

*** Messaggio aggiunto il 22-11-2014 13:55 ***

Sono stato censurato?
I post di soli ringraziamenti o roba del genere vengono eliminati senza preavviso.
Se invece era altro fai una segnalazione nell'area apposita grazie

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
No erano in risposta ad agnagna, dicevano che avevo provato
ad inserire il suo firmware modificato, ma non sono riusciuto a
caricarlo ne con la normale procedura di aggiornamento e neanche
rinominando il firmware in rom.bin
vimizar ha scritto:No erano in risposta ad agnagna, dicevano che avevo provato
ad inserire il suo firmware modificato, ma non sono riusciuto a
caricarlo ne con la normale procedura di aggiornamento e neanche
rinominando il firmware in rom.bin
Ciao,
ma il caricamento non parte proprio o non si completa?
Purtroppo (ripeto) non ho l'A380 e non posoo fare i test...
Tnx.
agnagna ha scritto:
vimizar ha scritto:No erano in risposta ad agnagna, dicevano che avevo provato
ad inserire il suo firmware modificato, ma non sono riusciuto a
caricarlo ne con la normale procedura di aggiornamento e neanche
rinominando il firmware in rom.bin
Ciao,
ma il caricamento non parte proprio o non si completa?
Purtroppo (ripeto) non ho l'A380 e non posoo fare i test...
Tnx.
Legge il file soltanto e non passa alla fase successiva della scrittura

*** Messaggio aggiunto il 22-11-2014 15:36 ***

Allego file del firmware originale del Digiquesta A380 in modo
da poterlo confrontare con quello del Bware
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
maurixxxx ha scritto:gio.lolo ma com'è che ce l'hai a morte contro questi decoder, non è che per caso hai interessi perchè si venda magari qualcos'altro di più caro che faccia le stesse cose di questi?
Buongiorno!!!
Infatti è proprio come dici tu maurixxx, si vede che ha interessi verso bware!!!
Comunque credo che si debba provare ad inviare il firm con seriale però non so con quale versione di eromupgrade , un mio amico mi ha detto che lui inviando una lista del bware è riuscito ad attivare anche ser...10 è inserire altro come è stato scritto in precedenza!
Domani me l'ho faccio portare e ci smanetto un po' con la seriale!!
Magari qualcuno di voi sa quale versione di eromupgrade usare per il Bware combo mi fa un piacere (sicuramente non è quella usata per hk540 infatti se gli carichi il file del combo dice che è errato)
ciao a tutti provato ma rimane su sw read.

secondo me c'e un blocco sul firmware originale.

il digiquest a380 secondo me e' uguale al bware combo ma con una protezione bisogna capire come fare.
alen2002 ha scritto:
maurixxxx ha scritto:gio.lolo ma com'è che ce l'hai a morte contro questi decoder, non è che per caso hai interessi perchè si venda magari qualcos'altro di più caro che faccia le stesse cose di questi?
Buongiorno!!!
Infatti è proprio come dici tu maurixxx, si vede che ha interessi verso bware!!!
Comunque credo che si debba provare ad inviare il firm con seriale però non so con quale versione di eromupgrade , un mio amico mi ha detto che lui inviando una lista del bware è riuscito ad attivare anche ser...10 è inserire altro come è stato scritto in precedenza!
Domani me l'ho faccio portare e ci smanetto un po' con la seriale!!
Magari qualcuno di voi sa quale versione di eromupgrade usare per il Bware combo mi fa un piacere (sicuramente non è quella usata per hk540 infatti se gli carichi il file del combo dice che è errato)

Peccato che il Bware combo/A380 non abbiano nè seriale nè Jtag a quanto pare.....
La strada dei settings potrebbe essee quella giusta...
Appena ho un pò di tempo faccio un'altra prova.
Ciao.
Buonasera!!
Volevo dire che la seriale c'è l'ha all' interno il problema è capire quale eromupgrade usare visto che non si conosce nemmeno che cpu e installata!!!
ho aperto il digiquest a380 ha i 4 pin per la seriale se mi date qualche altra informazione provo io via seriale
Buongiorno!!!
Elvis ma il connettore che ha sulla MB ha 3pin!!
Comunque il problema non è come collegarlo alla seriale ma quale versione di eromupgrade usare visto che quelle da me provate, appena selezioni il file da caricare danno il messaggio di errore!!!
Purtroppo come già  detto non conosco che cpu monta quindi vado a tentativi, però visto che il software è uguale al starsat inizierò a provare versioni di eromupgrade compatibili con quest'ultimi!!!
Il chip che monta dovrebbe essere l'ALI 3601_A, sino
ad ora non sono riusciuto a trovare una eromupgrade
funzionante
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]