Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao ,complimenti per il forum.volevo chiedere se vi è mai capitato dopo avere inserito la pacht 2.55 .il decoder era in canale ad un certo punto mi da mancanza segnale .mi sono spostato sul menu ed ho attivato il menu alimentazione antenna il decoder il decoder mi apre un menù con scritto short occured to antenna , e da quel punto non mi fa più andare sul menù del sistema come posso fare? ho gia provato tutto quello che avete postato von il tool e von usb esiste altra maniera. grazie per la cortesia
Salve a Tutti, grazie anticipatamente per il supporto che date, ho provato a rianimare come avete suggerito, mi sono costruito un cavetto con la seriale... haimè non riesco la procedura mi visualizza questo:
C:\>ConsoleDown_v1.3.3.11.exe -f rom.bin -c 1 -i 1502 -b 115200
=== Sunplus Tool ===
[TD] version 1.3.3.11 --Mar 11 2013 16:30:54
Supported IC: QAF536 & QCE491

C:\\rom.bin
Open COM1 for Connection...Success!!
Set baudrate 115200...Success!!
Please Turn On the Power....

Connect to platform successfully!!
IC 1502/1512 is working[1]
Configure RAM... Success!!
Transmit Data...Success!!
Init SPI flash...Success!!
1 Enter Transfer State...Failed!!
Boot address is 0xbffc1eec
Fail!!

C:\>pause
Premere un tasto per continuare . . .

... lo devo buttare?

Grazie

buonasera...ho anche io questo problema con bware combo...ho provato tutti i firmware originali postati da voi...ce qualcuno cui potrebbe aiutarmi magari anche se lo spedisco? rinbgrazio a tutti anticipatamente

Buona sera,
ho un decoder Bware Combo. A seguito di un temporale non mi si accende più, è accesa la luce blu nella parte anteriore , il televisore vede il dispositivo perché va in AV1 ma non fa il boots e il telecomando non lo accende . Che cosa posso fare ? La mia esperienza è zero sono a malapena riuscito ad installare questo decoder con tessera tvsat per mia nonna che vive in una zona dove il digitale terrestre prende malissimo. Grazie per l’aiuto

Moris
@Bettmo secondo me il decoder è andato...c'è poco da fare se non si riaccende. Puoi provare a recuperare con questo Recupero Boot BWARE COMBO magari chiediamo a @corvo18 un intervento se può darti una mano.
Diversamente direi di controllare la messa a terra impianto per i temporali...e poi comprare un decoder nuovo!! saluti.
corvo18 ha scritto: 9 anni Tools per il recupero via rs232 del Bware Combo
All'interno:
Tools-Fw originale-Istruzioni


Thanks@ramsete4
buongiorno ho provato a utilizzare i l software, però si blocca nel momento del boot ..
sapreste aiutarmi ?
grazie

Ha scritto dopo 39 secondi:
corvo18 ha scritto: 9 anni Tools per il recupero via rs232 del Bware Combo
All'interno:
Tools-Fw originale-Istruzioni


Thanks@ramsete4
buongiorno ho provato a utilizzare i l software, però si blocca nel momento del boot ..
sapreste aiutarmi ?
grazie
Immagine
cosimobello ha scritto: 7 anni Salve a Tutti, grazie anticipatamente per il supporto che date, ho provato a rianimare come avete suggerito, mi sono costruito un cavetto con la seriale... haimè non riesco la procedura mi visualizza questo:
C:\>ConsoleDown_v1.3.3.11.exe -f rom.bin -c 1 -i 1502 -b 115200
=== Sunplus Tool ===
[TD] version 1.3.3.11 --Mar 11 2013 16:30:54
Supported IC: QAF536 & QCE491

C:\\rom.bin
Open COM1 for Connection...Success!!
Set baudrate 115200...Success!!
Please Turn On the Power....

Connect to platform successfully!!
IC 1502/1512 is working[1]
Configure RAM... Success!!
Transmit Data...Success!!
Init SPI flash...Success!!
1 Enter Transfer State...Failed!!
Boot address is 0xbffc1eec
Fail!!

C:\>pause
Premere un tasto per continuare . . .

... lo devo buttare?

Grazie

domanda , lo hai buttato ?? io ho lo stesso problema
grazie

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]