Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti parlando con un amico di stoccarda mi ha detto che il suo bware combo monta un nuovo firmware che da più stabilità  su tutto propio tuttto! ovviamente non a saputo dirmi che firmware era in quanto le sue configurazioni erano protette da pasw...chiedo qualcuno di voi conosce qualche info su qualche nuova uscita ? grazie ;-)
Dove trovo l'ultimo firmware disponibile?
Saluti se volete l'ultime del BWARE COMBO appena terminati dai venditori non avranno piu' aggiornamenti eccccc
MA CHE CREDETE CHE IL FORUM SIA UN CHAT ???? SCRIVETEVI IN PRIVATO IN CASO!!! PREGO!!! POST CANCELLATI !!
gio.lolo ha scritto:Saluti se volete l'ultime del BWARE COMBO appena terminati dai venditori non avranno piu' aggiornamenti eccccc
ecco spiegato il calo del prezzo, si trova ora a 65 euro...se non fosse per l'impossibilità  di editare la lista canali da telecomando si potrebbe fare a meno del resto.
Che cosa vuol dire che non avra' piu' aggiornamenti? Io l'ho comprato la settimana scors 92 € ed e' tutto ok. Perche' ora si trova a 65?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se fa quello che fanno tutti i decoder linux (e ci siamo capiti) se ffai un giro per i canali (e sai anche quelli quali sono) vedrai che alcuni non si vedono...................+1 etc etc,preludio di buio ,con l'inizio dell'anno...... tutto qua
sta finendo la pacchia, poi voglio vedere chi dice che questi sono ottimi deocer
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]