Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
sunray800 ha scritto:Ragazzi mi date una mano per favore? Ho cambiato tre pennette wifi e nessuna delle tre mi viene riconosciuta dai due decoder che ho (BWARE e ZGEMMA)...ho comprato allora come da consiglio una EDUP EP-N8531...ma nemmeno questa va...(testata su pc è ok).
Qualcuno può dirmi se ci sono dei drivers eventualmente? Nello Zgemma ho installata OPENATV
ciao
sono nella tua stessa condizione, con tre chiavette comprate e nessuna riconosciuta, ho provato con vari firm compreso l'ultimo 2.52, ma sembra non ci sia soluzione
Ciao,
siamo in buona compagnia.
Anch'io ho preso 3 di queste chiavette per me e due amici.
Manco un segno di riconoscimento su neppure una. Riprendo una domanda già fatta: non è che serve qualche driver o qualche impostazione nelle impostazioni del decoder (bware combo) che ci sfugge?
Se qualcuno ha qualche consiglio per favore lo posti. Grazie
Ciao a tutti :-)
Confermo che la penna USB "EDUP EP-N8531" Mini Wireless presa dal solito negozio cinese funziona ma è quella senza antenna.
Presa anche un altro modello con antennino nero che si avvita mi dice che non usa il chip 5370 quindi non è riconosciuta.
Sul sito del puù grande venditore online (A****n) si trovano vari modelli con antenna ma non dice che chip utilizza quindi chi ha comprato su quel sito e funziona potrebbe confermare il codice prodotto?
Ho collegato il PC in WIFI ed il Bware in LAN e non riesco a comunicare con il BWARE nonostante mi conosca IP decoder. Domanda: c'è un modo per connettere il PC al Decoder con tale collegamento oppure devo connettere il decoder in WIFI ?
Non ci fai nulla con il Bware in rete. Nel senso che non ci entri in ftp e non fai streaming su PC come fosse enigma. Ciao
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]