Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
un saluto a tutti gli amici del forum, volevo chiedere , ho montato il decoder combo digiquest, ho collegato il cavo dell'antenna tv al decoder e l'altro attacco libero alla tv, unico problema è che per vedere la tv devo tenere sempre acceso il decoder, non riesco a vedere i canali della televisione nemmeno se lascio il decoder in standbye cioè con l'orologio, qualcuno può aiutarmi grazie :-(
ovviamente splitta il segnale solo se passa la corrente al tuner, in standby (dichiarano un consumo inferiorie ad 1w) non alimenta il tuner, percio niente loop out
pisellino ha scritto:quindi non c'è nulla da fare per vedere anche solo la tv devo tenere il decoder acceso?
Prendi uno splitter, ingresso femmina e ci metti il cavo dell'antenna terrestre, 2 uscite maschio, una la inserisci direttamente nel tuner del televisore, l'altra la colleghi con un cavetto all'ingresso tuner del decoder.
corvo18 ha scritto:
pisellino ha scritto:quindi non c'è nulla da fare per vedere anche solo la tv devo tenere il decoder acceso?
Prendi uno splitter, ingresso femmina e ci metti il cavo dell'antenna terrestre, 2 uscite maschio, una la inserisci direttamente nel tuner del televisore, l'altra la colleghi con un cavetto all'ingresso tuner del decoder.
Perfetto ma uno vale l'altro o c'è qualche marca particolare?
ilmatto1980 ha scritto:
corvo18 ha scritto:
pisellino ha scritto:quindi non c'è nulla da fare per vedere anche solo la tv devo tenere il decoder acceso?
Prendi uno splitter, ingresso femmina e ci metti il cavo dell'antenna terrestre, 2 uscite maschio, una la inserisci direttamente nel tuner del televisore, l'altra la colleghi con un cavetto all'ingresso tuner del decoder.
Perfetto ma uno vale l'altro o c'è qualche marca particolare?
Basta che è per terrestre, io uso splittter a due vie 0-1000 Mhz

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]