Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
In assenza di linea ADSL, ho provato a collegare il bware a internet tramite un repeater agganciato ad un modem portatile della wind in 3G con ottimi risultati.

Non riesco invece a fare la stessa cosa ma via tethering con il mio cellulare... Configuro come sempre il repeater al mio cellulare, ma il decoder non si connette automaticamente come fa solitamente quando utilizzo il modem della wind...

Qualcuno mi può dare una mano?

Grazie
Non so che tipo di cellulare hai con che versione di android ma sul mio è stato necessario sbloccareil tethering in quanto bloccato.
No no il tethering va alla grande, e il cellulare comunica bene con il repeater. Il problema è tra repeater e decoder, il quale mi da sempre "sconnesso".
Non capisco perchè non funzioni, mentre usando il mobile router della wind vada alla grande...
confermo , stessa cosa detta da un mio amico
modello di smarthphone?
Hai un ip fisso o hai attivato il dhcp?

*** Messaggio aggiunto il 15-12-2014 21:47 ***

I dns sono corretti?
non sono tanto esperto sui decoder ma presumo inserendo una key wifi nel bware presumo si collegherebbe direttamente col wifi del telefono, magari ho detto na stupidata
Ma il repeter è configurato correttamente con l'hotspot del Samsung?
Io ho provato la soluzione suggerita da freedgt e funziona.
il Bware Combo non ha il wifi integrato, ma si puo utilizzare un dogle wifi ( antenna wifi ) usb.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]