Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
elettroman40 ha scritto:ciao atutti

*** Messaggio aggiunto il 24-02-2015 18:17 ***

volevo sapere come caricare il mio combo grazie
Metti il fw 2.43 su penna usb e inserisci nella porta usb del decoder, poi menù-usb-selezioni il fw e dai l'ok.
ciao corvo18 sono nuovo del forum ho delle domande da farti cosa mi serve per poter vedere i canali in chiaro condividendo con un altro utente
imola ha scritto:ciao corvo18 sono nuovo del forum ho delle domande da farti cosa mi serve per poter vedere i canali in chiaro condividendo con un altro utente
Vuoi vedere i canali in chiaro e contemporaneamente farli vedere ad un altro utente?

Non è possibile.
Ciao a tutti! sarei intenzionato a comprare questo decoder ma, avrei qualche domanda da fare. La pennetta wifi, normalmente è compresa con il decoder o è un optional da comprare a parte? io sono in possesso della pennetta in dotazione al decoder Vu+ Ultimo, potrebbe funzionarci?

*** Messaggio aggiunto il 13-09-2015 16:07 ***

altra domanda: le registrazioni sono esportabili e visibili su altri decoder o PC? oppure sono criptate e visibili solo sul decoder Bware?

*** Messaggio aggiunto il 15-09-2015 19:38 ***

Nessuno? :-(

*** Messaggio aggiunto il 18-09-2015 18:20 ***

Grazie comunque!
@corvo18, Salve Corvo, volevo seguire la procedura di ManuTEK post inserimento del FW Bware Combo ma attualmente non si riesce più ad accedervi. Ti chiedo gentilmente una guida per far accendere la luce al mio Bware Combo ora acquistato. Ringrazio
Ciao corvo tu non puoi aiutarmi su un problema di connessione di una C...e installata su bware collegato a router vodafone?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]