Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti ragazzi e dinuovo auguri vorrei sapere se il bware combo è compatibile con l'impianto mysky non so se vi può essere d'aiuto ma ho solo un cavo che mi entra nel salotto...
ciao l'ho tenuto configurato con l'scr e devo dire che a volte non andava ... non ho perso troppo tempo nel vedere di risolvere il problema però qualche cosa da sistemare sicuramente c'è.
Non saprei perchè al momento non ho più quel decoder però ricordo che alcuni canali non si vedevano mentre poi collegandolo in universale e non unicable (ovviamente modificando la discesa dall'illuminatore) anche quei canali sono ritornati visibili.
sardus pater ha scritto:Evitiamo per cortesia di rispondere senza sapere.
Io ho LNB SCR e va benone.
La sicurezza la si ha solo montando un lnb universale o cambiando l'uscita dall'SCR come avrai sicuramente fatto te, ma non possiamo consigliare un lnb SCR perchè in alcuni casi funziona e in altri no. Non è detto che siccome va bene a te debba funzionare a tutti.
Sul forum ci sono varie discussioni infatti che testimoniano il contrario. Se avessi letto magari non avresti postato con questo pizzico di arroganza.
Per cui se rispondiamo vuol dire che siamo sicuri di ciò che affermiamo.
GiuArc ha scritto:
sardus pater ha scritto:Evitiamo per cortesia di rispondere senza sapere.
Io ho LNB SCR e va benone.
La sicurezza la si ha solo montando ul lmb universale o cambiando l'uscita dall'SCR come avrai sicuramente fatto te, ma non possiamo consigliare un lnb SCR perchè in alcuni casi funziona e in altri no. Chiaro adesso? Non è detto che siccome va bene a te debba funzionare a tutti.
Ssul forum ci sono varie discussioni infatti che testimoniano il contrario. Se avessi letto magari non avresti postato con questo pizzico di arroganza.
Per cui se rispondiamo vuol dire che siamo sicuri di ciò che affermiamo.
Lungi da me l'intenzione di fare polemiche o di essere arrogante. Mi piace essere costruttivo e non polemico.
Ebbene io ho 2 impianti SCR in quanto ho mys*y in 2 abitazioni distinte. Il bware mi funziona perfettamente in entrambe le case. Non ho cambiato alcuna uscita dall'LNB.
Con il Cloud Ibox 3 invece avevo problemi.
Questo è quanto.
Buon anno a tutti

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]