Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Saluto tutti in sezione, volevo sapere se conviene o meno mettere il firm pachato visto che si riesce a fare tutto attivando il pacth menù .
L'unico problema riscontrato da questo decoder è statd la sintonia di Astra. In un impianto dual con doppia uscita non riuscivo a sintonizzare gli sky de, mentre su uno dual con mono uscita non riesco proprio a trovare Astra.
Magari con il firm pachato risolvo? :-D
brippi68 ha scritto:Saluto tutti in sezione, volevo sapere se conviene o meno mettere il firm pachato visto che si riesce a fare tutto attivando il pacth menù .
L'unico problema riscontrato da questo decoder è statd la sintonia di Astra. In un impianto dual con doppia uscita non riuscivo a sintonizzare gli sky de, mentre su uno dual con mono uscita non riesco proprio a trovare Astra.
Magari con il firm pachato risolvo? :-D
Ciao caro :-)

Facendo la scansione manuale sui singoli trasponder di Astra ho notato su alcuni la sintonia fallita, risolto con spegnimento/riaccensione da interruttore posteriore e successiva ricerca manuale.
Prova.
cmq il problema è questo. ( ho riavviato + volte)
Un dual fedd mono uscita hotbird l'ho trovato Astra no. Comincio a pensare sia guasto.
In poche parole: cosa devo mettere nel setaggio antenna satellitare? che valori?
Conviene mettere il firm pachato o ppure no? Che vantaggi si ha.
Ciao corvo, sopratutto se sei il corvo che dico io!
metti lista di corvo poi da satelliti trovi sia hotbird che astra
Ho provato tutte le combinazioni possibili.. Astra non cè.. non mi rimane che controllare con altro decoder ho sintonizzatore , credo che a sto punto sia l'illuminatore.
Pensavo fosse un problema di setaggio Diesq... evidente non è così! :-(
saluti mettiti su una frequenza non uquale ad hot bird e vedi se c'e' il segnale sulla barra del lvello

*** Messaggio aggiunto il 30-12-2014 10:19 ***

scusa prima ti funzionava e che parabola hai e i 2 lnb come sono collegati .
trovo la barra di livello
ma non quella di qualità .
oggi viene il tecnico impianto!
doppio feed singola uscita. Aveva un clark dice prima andava.. mah!
ti faccio presente che i dec digiquest a volte danno noia con lnb non compatibili, difatti la casa raccomanda di montare lnb digiquest ;-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]