Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Lista + Firmware per decoder Digiquest
Nome: Lista canali DIGIQUEST BWARE COMBO MONO-DUAL DICEMBRE
Descrizione: Lista canali hotbird 13 est con 12 gruppi favoriti.
-TOP ITALIA -CINEMA -SPORT -DOCUMENTARI -INTRATTENIMENTO-NOTIZIE -MUSICA -RAGAZZI -PRIMAFILA -ADULTI -SRG /SSR -HD
Lista canali hotbird- astra con 18 gruppi favoriti.
-TOP ITALIA -CINEMA -SPORT -DOCUMENTARI -INTRATTENIMENTO-NOTIZIE -MUSICA -RAGAZZI -PRIMAFILA -ADULTI -SRG /SSR -HD-DIGITAL+-CANALSAT-SKY DE-DIGITAAL NL
-AUSTRIASAT-ORF

Guida all’uso: Una volta caricata la lista per accedere ai favoriti basta premere il tasto SAT del telecomando buona visione

Versione:
File: Liste BWARE Combo.rar
Dimensione: 137.22  KB

Vedi Download: viewtopic.php?f=86&t=31131
Modificato 13 volte da corvo18 9 anni.
ciao...
il file si chiama lista....ma non ha formato....e il decoder mette un ? e nn lo fa caricare...
grazie
Devi caricarlo dallo stesso menu USB che hai usato per caricare il firmware. Sulla chiavetta devi copiare solo il file con formato .sdx che trovi dopo aver estratto la cartella dall'archivio che hai scaricato.
Ciao nei settings sono compresi i canali del dtt o si deve fare una scansione a parte?
Grazie.
GiuArc ha scritto:Devi caricarlo dallo stesso menu USB che hai usato per caricare il firmware. Sulla chiavetta devi copiare solo il file con formato .sdx che trovi dopo aver estratto la cartella dall'archivio che hai scaricato.
scusa non so il perche ma da me scarica direttamente il file lista, non in sdx, non scararico nessun rar in caso penso che il corvo potrebbe darci una mano a chiarirci come fare o in caso piazzare file corretto

*** Messaggio aggiunto il 07/11/2014, 21:24 ***
indio77 ha scritto:Per il dtt tutto a manina

Inviato da Samsung con Tapatalk
se tu hai capito come fare potresti cortesemente scriverlo sul post cosi magari sta ha disposizione del forum!
io avvio ricerca sia auto che manuale e non parte la ricerca,addirittura sulla prima mi va immediatamente su di un canale ( M tv) non capisco come posso fare ricerca
grazie
Se clicchi su "vedi download" e poi successivamente sul tasto verde "download" stai sicuro che scarica un file .rar... ho appena provato per l'ennesima volta :-D
katia ha scritto:ciao...
il file si chiama lista....ma non ha formato....e il decoder mette un ? e nn lo fa caricare...
grazie
ciao katia è successo pure a me... .. una volta scaricato il file.. vai con apri con .. seleziona winrar ed aprilo così... vedrai che dentro troverali la cartella.. ok
lupin1 ha scritto: scusa non so il perche ma da me scarica direttamente il file lista, non in sdx, non scararico nessun rar in caso penso che il corvo potrebbe darci una mano a chiarirci come fare o in caso piazzare file corretto
Il file è corretto altrimenti non l'avrei messo in download.
Imposta Win Rar sul PC come programma predefinito per aprite questo tipo di file così la prossima volta non ti confonderai ;-)
salve ragazzi. vorrei scaricare il file e configurare il mio dec. non sono molto pratico, e non riesco nemmeno a scaricare il file, qualcuno di animo gentile riesce ad aiutarmi?
freeflyz1 ha scritto:salve ragazzi. vorrei scaricare il file e configurare il mio dec. non sono molto pratico, e non riesco nemmeno a scaricare il file, qualcuno di animo gentile riesce ad aiutarmi?
Devi avere almeno 25 punti per il download di un file... i punti puoi incrementarli partecipando attivamente alla vita del forum o effettuando una donazione del tutto volontaria :-)
icesberg ha scritto:io ho 99 punti m non riesco a scaricare lo stesso mi esce una lista senza estensione grazie
scusa non scarica?o non vedi il formato dopo averla scaricata?
in caso dopo averla scaricata devi fare(apri con,,,, winrar ed estrai all'interno trovi il file lista F. SDX) anche io ci stavo sbattendo lan testa,ed è strano perche quando scarico qualcosa in rar ,il pc lo rileva subito visto che ci sta installato
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]