Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve
provatelo e fatte sapere come va. :-)

*** Messaggio aggiunto il 05-02-2015 21:28 ***

per i moderatori ho una sorpresa , contatto solo in PM
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
gsmservice2008 ha scritto:salve
provatelo e fatte sapere come va. :-)

*** Messaggio aggiunto il 05-02-2015 21:28 ***

per i moderatori ho una sorpresa , contatto solo in PM
News già presente quà :-)

post61178.html#p61178
Certo che non è finito il modo....ci sono appositamente io ed altri moderatori che vi indichiamo la strada...però dico non è difficile comprendere che se parli di certe cose sei fuori regolamento!!! Se lo hai letto con una certa attenzione lo dovresti sapere... ;)
cmq...no problem!! Saluti!!
una cosa vorrei sapere ,se possibile e senza uscire dal seminato.................con questo nuovo fw si"torna alle origini" oppure no??in pratica torna come era una volta e ci siamo capiti oppure migliora in qualche altra funzione ,ma tutto resta come è attualmente?spero di essere stato chiaro,.....
Buonasera a tutti e grazie di esistere...
Sono un neofita completo a cui hanno regalato un BWARE COMBO con firmware 2.30, vorrei aggiornarlo al 2.43, ma ho grandi dubbi:
- Cancellerò tutto quello che c'è sopra??? compreso XXXXXXXXXXXXX??? Oppure c'è un modo per recuperarli???
- Inoltre volendo aggiornare la lista canali avendo solo HotBird 13E posso cmq installare la lista per il dualfeed.
Grazie in anticipo per il tempo che mi dedicherete e spero di non essere stato INOPPORTUNO con il mio messaggio.
agam1965 ha scritto:Buonasera a tutti e grazie di esistere...
Sono un neofita completo a cui hanno regalato un BWARE COMBO con firmware 2.30, vorrei aggiornarlo al 2.43, ma ho grandi dubbi:
- Cancellerò tutto quello che c'è sopra??? compreso XXXXXXXXXXXXX??? Oppure c'è un modo per recuperarli???
- Inoltre volendo aggiornare la lista canali avendo solo HotBird 13E posso cmq installare la lista per il dualfeed.
Grazie in anticipo per il tempo che mi dedicherete e spero di non essere stato INOPPORTUNO con il mio messaggio.
Aggiorna tranquillamente al 2.43, non perdi nulla.
Puoi mettere la lista dual
renzosat ha scritto:io credo che faresti bene a editare il tuo post,ma nessuno mi risponde??
Hai pm :-)

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]