Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve in vari forum si legge la notizia dell'uscita del nuovo firmaware 2.48 c'è qualcuno che già l'ha provato? dov'è possibile reperirlo?
ciao salutiiii

*** Messaggio aggiunto il 20-03-2015 14:01 ***

ciaooo...per il fiemware 2.48...Grazie
gio.lolo ha scritto:Saluti qui se hai i punti o DONI
Ciao,
non riesco a trovare la 2.48 su Manutek. Ho punti a sufficienza. Potresti aiutarmi?

Grazie
befree ha scritto:
gio.lolo ha scritto:Saluti qui se hai i punti o DONI
Ciao,
non riesco a trovare la 2.48 su Manutek. Ho punti a sufficienza. Potresti aiutarmi?

Grazie
Non c'è bisogno di punti :-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
corvo18 ha scritto:
befree ha scritto:
gio.lolo ha scritto:Saluti qui se hai i punti o DONI
Ciao,
non riesco a trovare la 2.48 su Manutek. Ho punti a sufficienza. Potresti aiutarmi?

Grazie
Non c'è bisogno di punti :-)
Ciao e grazie molte. L'ho caricato ma ho perso la P..CH. Ho ricaricato la 2.43.
C'è qualcosa di particolare da fare?
Saluti
salve ma per vedere XX oltre a fare il passaggio attivazione pacht cosa bisogna fare?



edit corvo18
ho installato il 2.48 , firmware ottimo :)
ciao ho caricato anche io 2.48 ho perso pach comme posso farlo grazzie
Piccola dritta per chi ha LNB SCR.
Con questo fw è impossibile memorizzare la posizione SCR e allora ci vuole un piccolo trucco che ho testato più volte.
Installate la versione 2.43, configurate tutto per tutto quello che vi serve, quindi installate la lista canali che vi piace e andate nella sezione configurazione satellite e per ogni voce del pacchetto bouquet modificate le impostazione da universal a SCR A avendo cura di selezionare ID 2 o 3 o 4 (in ogni caso su ID diverso da quello su cui si trova il decoder ufficiale).
Una volta che vi siete accertati che tutto funziona installate il 2.48 senza resettare il bware ma sovrascrivendo, in pratica aggiornando.
Al termine avrete la configurazione salvata ;)
Buongiorno a tutti, avrei una domanda. Sul combo si può inserire la CAM (cam fisica intendo) per MEDIASET PREMIUM? è se sì, ce n'è una particolare da installare? Grazie

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]