Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ho appena aggiornato il firmware al mio combo bware ho messo il 2.48 non riesco a far spuntare la voce patch menu come posso fare
Come fare a visualizzare il segnale in termini percentuali? Sul mio vedo solo le linee rossa e verde, ma nessun numero. Devo impostare qualcosa in particolare?
Se spingo F1, da menu, installazione non compare il famoso campo dove inserire lo 000.
Il decoder mi è arrivato con la 2.49, appena aperto per provarlo per sbaglio ho spinto F1 e una sola volta ha funzionato.
Ho provato e riprovato ma non sono piu stato in grado di farlo riapparire.
Al che l'ho upgradato con la 2.51, firmware andato a buon fine, resettato alle impostazioni di fabbrica e riavviato.
Ancora non funzionava.
Ho eseguito un downgrade da usb con la 2.30 ma non me lo faceva fare in quanto la versione di firmware era troppo vecchia.
Ho pensato di fare un wipe alla 2.27 con la procedura rom.bin... ma all'avvio mi dava invalid signature.
Ricaricato la 2.51 come rom.bin con boot da usb come per la 2.27, è ripartito...
Al che resettato alle impostazioni di fabbrica...e riavviato...ma ancora non va sto benedetto patch menu!!!
Qualche suggerimento?!?!
Qualche firmware intermedio?
Tasto f1 rotto nel telecomando? Se si, che voi sappiate esiste una app per smartphone che possa togliermi questo dubbio?
Per essere piu sicuro ho cambiato anche le pile...
Il mio ego di smanettone comincia a scricchiolare...ne ho fatte di peggio, questa mi sembrava una passeggiata...
Qualche anima pia puo aiutarmi?
x Miniman

Se spingo F1, da menu, installazione non compare il famoso campo dove inserire lo 000.
Il decoder mi è arrivato con la 2.49, appena aperto per provarlo per sbaglio ho spinto F1 e una sola volta ha funzionato.
Ho provato e riprovato ma non sono piu stato in grado di farlo riapparire.
Al che l'ho upgradato con la 2.51, firmware andato a buon fine, resettato alle impostazioni di fabbrica e riavviato.
Ancora non funzionava.
Ho eseguito un downgrade da usb con la 2.30 ma non me lo faceva fare in quanto la versione di firmware era troppo vecchia.
Ho pensato di fare un wipe alla 2.27 con la procedura rom.bin... ma all'avvio mi dava invalid signature.
Ricaricato la 2.51 come rom.bin con boot da usb come per la 2.27, è ripartito...
Al che resettato alle impostazioni di fabbrica...e riavviato...ma ancora non va sto benedetto patch menu!!!
Qualche suggerimento?!?!
Qualche firmware intermedio?
Tasto f1 rotto nel telecomando? Se si, che voi sappiate esiste una app per smartphone che possa togliermi questo dubbio?
Per essere piu sicuro ho cambiato anche le pile...
Il mio ego di smanettone comincia a scricchiolare...ne ho fatte di peggio, questa mi sembrava una passeggiata...
Qualche anima pia puo aiutarmi?
-------------------------------------------------------------------------------------------
schiaccia il tasto f1, poi schiaccia 4 volte lo zero sul telecomando, non appare nessuna finestra, ma sul display vedi quello che scrivi
ciao
Grazie Pablo,

effettivamente dopo aver fatto reset nella mia mente ho capito...

Non hai mai sbagliato lui, per una settimana di fila ho sbagliato io...

Grazie per il supporto!!!

PS, con i decoder sono quasi a zero...pero per mestiere ho qualche conoscenza lato networking, se puo essere utile a qualcuno la mia piccola esperienza la metto in sharing molto volentieri!!!

;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
Miniman ha scritto:Grazie Pablo,

effettivamente dopo aver fatto reset nella mia mente ho capito...

Non hai mai sbagliato lui, per una settimana di fila ho sbagliato io...

Grazie per il supporto!!!

PS, con i decoder sono quasi a zero...pero per mestiere ho qualche conoscenza lato networking, se puo essere utile a qualcuno la mia piccola esperienza la metto in sharing molto volentieri!!!

;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
tutti a volte cerchiamo la pagliuzza, e non vediamo la trave.
comunque buono a sapersi per il tuo mestiere, c'è sempre bisogno di uno pratico
ciao
anch'io vorrei fare il downgrade al firmware originale ma non ci riesco con la procedura da usb e accensione. qualcuno sa aiutarmi?
Vincenzo85 ha scritto:anch'io vorrei fare il downgrade al firmware originale ma non ci riesco con la procedura da usb e accensione. qualcuno sa aiutarmi?
se hai messo la 2.51 con usb puoi tornare indietro massimo alla 2.44
dovresti mettere una 2.49 originale
ciao :-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]