Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, ho appena acquistato il combo bware, non riesco s collegarmi a YouTube, le mappe il meteo e le altre app sembrano funzionare, c'è qualcosa che devo fare?
Le app youtube sono ostiche perché vengono cambiate spesso le API del sito per mettere fuorigioco le app stesse. Prova a vedere se c'è modo di aggiornarle su quel decoder.
Grazie per avermi risposto. Purtroppo non sono ancora tanto esperto, posso aggiornare le. API direttamente con il decoder? Per vedere YouTube?

Altra cosa vorrei vedere i canali Rai hd, mi dice codificato, c'è modo?
No , non è che puoi aggiornare le API con il decoder , quelle sono codici di programmazione che riguardano il sito web , l'unica cosa che puoi fare è vedere se c'è una app di youtube aggiornata per il tuo decoder , ma non avendolo non saprei dirti come fare o dove cercare , gira un po' per Google e vedi se qualcuno ne parla. Riguardo all'altra domanda su questo forum non si può fornire assistenza sui canali criptati.
ciao.
Scusa ancora, devo mettere qualche file sul pennino usb e farlo caricare al decoder? Se è cosi mi puoi dare il link?
non si possono caricare app esterne su quel decoder se avevi un E2 era tutta un altra cosa
Qualcuno mi può dire qual è il codice S/N del decoder? L'unico codice che trovo sul mio decoder è di 14 caratteri alfanumerici, ma quello che mi viene chiesto dovrebbe averne 12.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]