Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e di questo mondo,sicuramente nel forum il topic che mi serve ci sarà sicuramente,ma a me serve una guida moooooooolto semplice per aggiornare il firmware del mio bware combo che credo sia al 2.30, perchè vorrei mettere i link i*tv.... qualcuno di voi può instradarmi e aiutarmi????
grazie in anticipo.... :-) :-) :-) :-) :-)
grazie corvo,ti avevo scritto anche in pvt....il link che mi hai postato sono sincero,nn l ho capito molto bene,ma riguarda anche il bware?????xke nn lo trovo scritto...
ma con questo nuovo fw posso mettere i link i*tv???devo mettere per forza qurlli che postate voi di lista canali '*tv o posso mettere quelli che voglio???grazie

Messaggio aggiunto 2 minuti 45 secondi:
aprendo la pagina che mi hai dato e cliccando sul link x il down mi esce una schermata bianca con questa scritta rossa:
HACK ATTEMPTS DETECTED!!
ALERT! INTRUDER ALERT

che vuol dire?
gogeth ha scritto:grazie corvo,ti avevo scritto anche in pvt....il link che mi hai postato sono sincero,nn l ho capito molto bene,ma riguarda anche il bware?????xke nn lo trovo scritto...
ma con questo nuovo fw posso mettere i link i*tv???devo mettere per forza qurlli che postate voi di lista canali '*tv o posso mettere quelli che voglio???grazie

Messaggio aggiunto 2 minuti 45 secondi:
aprendo la pagina che mi hai dato e cliccando sul link x il down mi esce una schermata bianca con questa scritta rossa:
HACK ATTEMPTS DETECTED!!
ALERT! INTRUDER ALERT

che vuol dire?
Grazie per la segnalazione, rimosso il link :-)
La spiegazione riguarda proprio il bware combo, puoi mettere la tua lista
senti te lo chiedo qua altrimenti se puoi in pvt....
io sul bware ora ho un abbonamento con ***a*...se ora faccio aggiornamento fw e poi metto l '*tv perdo tutto cio che ho ???? perchè intanto volevo testarlo e a marzo quando finisce l abb volevo mettere il ink i*tv

Messaggio aggiunto 1 minuto 29 secondi:
ah e ora.....un link buono dove scaricare l ultimo fw dove lo prendo??
gogeth ha scritto:senti te lo chiedo qua altrimenti se puoi in pvt....
io sul bware ora ho un abbonamento con *****m...se ora faccio aggiornamento fw e poi metto l '*tv perdo tutto cio che ho ???? perchè intanto volevo testarlo e a marzo quando finisce l abb volevo mettere il ink i*tv

Messaggio aggiunto 1 minuto 29 secondi:
ah e ora.....un link buono dove scaricare l ultimo fw dove lo prendo??
Salvati i tuoi dati.
Fw 2.52 quà:
corvo18 @ FW PATCH BWARE COMBO
Corvo so che per te è una scocciatura,ma come scritto nel primo topic sono proprio nuvo di questo mondo....come faccio a salvarmi i dati??? e cosa intendi x dati????
ancora grazie
gogeth ha scritto:
gogeth ha scritto:Corvo so che per te è una scocciatura,ma come scritto nel primo topic sono proprio nuvo di questo mondo....come faccio a salvarmi i dati??? e cosa intendi x dati????
ancora grazie
io sul bware ora ho un abbonamento con *****m...se ora faccio aggiornamento fw e poi metto l '*tv perdo tutto cio che ho ????
:x :x :x
ok manutek scusa...ma ripeto nn conoscendo questo mondo anche leggendo il regolamento,non saprei quali argomenti si possono e non possono trattare....
allora in caso un altra domanda: una volta aggirnato il fw e quando riuscirò a capire come salvare i dati, potete spiegarmi come si fa per creare le liste su bware
grazie
Mi pare che fai il gioco delle tre carte... hai letto il regolamento? Bene. fermati... queste domande falle su un altro forum dove è consentito parlarne di queste cose. Non mi interessa nulla se sei nuovo o vecchio o sei uno smanettatore o no. Basta!
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]