Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Volevo sapere se ci sono problemi del decoder con il
Centralizzato, poiché sostituendo un Lnb tipo quattro uscite vh hl della fracarro che si era guastato con uno emme esse dello stesso tipo, adesso non vedo alcuni canali come se il decoder non effettuasse la commutazione tra le quattro bande hl, hh, vl e vh con le tensioni di 13 e 18 v e 22khz on con decoder Sky hd e tutto ok.
La centralina è fracarro 2954A e il multiswitch sempre fracarro a quattro uscite. Cosa mi consigliate di fare per non spendere soldi inutilmente.
il bware non riesce ad alimentare lo switch e l'lnb contemporaneamente, serve un alimentatore + inseritore tra switch ed lnb, chiedi ad un antennista, il decoder sky ha un alimentatore piu' grosso che probabilmente riesce ad accollarsi tutto l'assorbimento, il bware no.
Grazie per la risposta, ma se sostituissi Lnb con uno con assorbimento inferiore potrei risolvere il problema? Perchè se prima con il vecchio Lnb funzionava, vuol dire che questo assorbiva meno corrente.
Si esatto, ad ogni modo ti consiglio di mettere un alimentatore, non stressare l'alimentatore del decoder

Inviato dal mio 6043D utilizzando Tapatalk
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]