Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
artedino ha scritto:posso scrivere istruzioni..così evito messaggi privati... ma posso mettere link esterni per scaricare programmi? o posso caricarli qua?

Messaggio aggiunto 38 minuti 21 secondi:
istruzioni:
scaricate questo file
********************************************
apritelo e caricateci il vs file estensione M3U
salvatelo in modalita combo (estensione UIPTV) su una chiavetta usb
collegate la chiavetta usb al vs combo
Menu
APP NetWork
Net Link
Update IPTV (tasto giallo telecomando)
indicate il vs file che avete caricato
Aggiorna software/database : SI
Exit (da telecomando)

:-D Buona visione

tutto sta nel cercare le liste sempre aggiornate M3U

credo che funzioni anche su Hk540 e HK490 liste con estensione CFG

*******************************
Ciao, però perchè ogni volta che spengo non trova più i canali?
devo sempre lasciare la chiavetta usb collegata?
non c'è un modo per caricare il files nel decoder?
grazie.
ho notato che la prima lista salvata in m3u rimane anche dopo lo spegnimento versione 252
la versione 255 ricarica sepre la 1 lista salvata
qualcuno è riuscito a salvare e leggere i file mkv?
Su Net link ho riscontrato un bug, caricando il file uiptv con dentro tutti i miei canali inclusi adulti(con password) se vado su un canale con password non riesco a inserire il pin, si blocca completamente il deco.
il firmware è 2.55
Si confermo altra ciofega del sofware, non solo a me non li ricarica una volta spento anche con chievetta inserita
Allora se hai un immagine vergine senza aver caricato la lista e ci spari una in m3u rimane memorizzata.
Se ce la spari .uptv no
per farla ricaricare da chiavetta automatica ovvio devi averla inserita al reboot con in canali iptv salvati come
BWARE.uptv
Pasquy33 ha scritto:buona sera ragazzi.....scusate ma ho bisogno di voi....per favore come posso fare a mettere i.tv su piccolo 3in1 confido in voi grazie tenete presente che sono ignorante in materia
Chiedi nella sezione giusta, quà stiamo in bware combo
scusate ma ho un problemino. non so per quale motivo ma se vado su app network nel menù non mi compare più l'applicazione g-iptv!!! come faccio a reinserirla? credo di aver fatto qualcosa di sbagliato e si è cancellata! vi prego aiutatemi!!! :cry: :cry: :cry:
Ciao a tutti,

vi pongo il seguente quesito con la speranza che qualcuno possa indicarmi dove sbaglio;

1 appurato che ho in possesso la lista m3u aggiornata
2 verificato che funziona perfettamente sul PC con VLC
3 importata la lista nel software di LordRan 2.2 e salvo la lista con estensione .Uiptv per Combo Bware
4 metto il file su pen drive formattata FAT32 e importo la lista nel Decoder Bware combo con fw 2.56

la domanda è la seguente;

perchè secondo voi, il decoder esegue un buffer di pochi secondi e poi si azzera il download, bloccando l'immagine?

Ringrazio in anticipo chi mi illuminerà.

Grazie
prova a ridurre i canali bware combo supporta massimo 200- 250 canali iptv, li devi cancellare manualmente poi salvali e dovrebbe funzionare
domenico.vizzarri ha scritto:scusate ma ho un problemino. non so per quale motivo ma se vado su app network nel menù non mi compare più l'applicazione g-iptv!!! come faccio a reinserirla? credo di aver fatto qualcosa di sbagliato e si è cancellata! vi prego aiutatemi!!! :cry: :cry: :cry:
Se hai messo niuova immagine o fir che dir si vofglia e devi caricare uina lista iptv. clicca
net link

Messaggio aggiunto 1 minuto 34 secondi:
newton75 ha scritto:Ciao a tutti,

vi pongo il seguente quesito con la speranza che qualcuno possa indicarmi dove sbaglio;

1 appurato che ho in possesso la lista m3u aggiornata
2 verificato che funziona perfettamente sul PC con VLC
3 importata la lista nel software di LordRan 2.2 e salvo la lista con estensione .Uiptv per Combo Bware
4 metto il file su pen drive formattata FAT32 e importo la lista nel Decoder Bware combo con fw 2.56

la domanda è la seguente;

perchè secondo voi, il decoder esegue un buffer di pochi secondi e poi si azzera il download, bloccando l'immagine?

Ringrazio in anticipo chi mi illuminerà.

Grazie
Versione firm 2.56
salvare come
Bware.uiptv
mettere chiavetta
accendere deve andare se non va
riflescia

Messaggio aggiunto 38 secondi:
pisellino ha scritto:prova a ridurre i canali bware combo supporta massimo 200- 250 canali iptv, li devi cancellare manualmente poi salvali e dovrebbe funzionare
Legge fino a 2000 canali
personalemte ne ho caricati 1400 +o-

Messaggio aggiunto 46 secondi:
Per le domande nuove aprire nuovi topic altrimenti diventa tutto un caos! :-o

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]