Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
2 giorni fa mi è successo un fatto strano, durante un temporale mi si ripristina alle impostazioni di fabbrica il decoder bware combo, per farla breve non mi esce piu su app network la scritta G-IPTV e quindi nemmeno quella Netlink per poter caricare l'immagine, come si puo fare per poterla riportare allo stato precedente? Grazie
non esce Giptv neppure a me.. mi potete indicare la procedura per vedere iptv su bware combo? ho fleshato tutti i fw ma non viene fuori.. c'è forse un modo per attivare questa funzione che mi sfugge?
@accordo buonasera!!
Si capisce poco cosa intendi.... è uan affermazione o un domanda la tua ?? spiegatevi meglio se volete un aiuto più proficuo!!
Sempre in ottemperanza al regolamento si intende!! Saluti.
accordo ha scritto:Buongiorno caricato nuove liste ma i canali non si vedono grazie.
Tasto SAT per accedere ai favoriti
Se vai su Rai1 SD o superTENNIS insomma su canali FTA ( free to air ) li vedi ??? se si è tutto a posto!! gli altri canali ovviamente che devi aprire ??? sono criptati !! ( se insisti su questo fronte ti devo redarguire e fare presente che saresti fuori regolamento !!! ) Se invece non sintonizza e non vedi nenache i canali Rai SD ( standard definition ) allora a questo punto dobbiamo desumere che il tuo decoder ha un tuner difettoso oppure il tuo impianto di ricezione ha bisogno di una controllata.
Saluti.
Con la lista hai i canali ordinati cosa che non avresti se non ti metti di buona lena e se non conosci la tecnica per fare una lista funzionante.
Questa è la differenza fondamentale !! Difatti l'errore che viene sovente commesso è quello di non leggere e di non voler capire...
Una lista canali lo dice la parola stessa è un insieme ordinato di canali con tutti i parametri di "sintonizzazione" ( non di visione...è un fattore fondamentalmente diverso!! ) sarebbe in quel caso aggirare le regole !!! E qui le rispettiamo invece le regole ed il regolamento !!
La lista canali da che mondo e mondo è e sarà sempre questo che ti ho appena definito qualunque sia il dispositivo !!
Non recherà mai e poi mai con se chiavi e/o metodologie atte a "bypassare" il criptaggio!! Non è strutturalmenet possibile ma anche se lo fosse non troverai mai questo tipo di "aggiramenti-diretti" qui sul nostro sito, perchè lo ripeto ribadendo...esiste un regolamento al quale ci si attiene.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro e qui si chiude l'argomentazione perchè siamo ahinnoi out regolamento.
Saluti e buone feste , buon fine anno e buon inizio nuovo!!

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]