Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Attivazione
F1 e dopo 0000...compare la voce Enable

Caricare il file iptv in formato Digiquest. uiptv non superiore a 2000 canali su penna usb.
Inserire la penna usb e premere ok sul file che verrà installato a bordo.
Menu-App Network-NetLink

Per trasformare il file m3u in Digiquest.uiptv usare il tool Myiptv >>> LINK

edit corvo18
Ciao,volevo chiedere a Corvo se questo post è la risposta alla mia domanda.
NetLink è l'applicazione che serve per caricare la lista iptv?
Dopo aver aggiornato il firmware alla versione 4.12,per farla ricomparire nel menù App Network devo premere F1 e poi 0000?
Grazie
Robertoended ha scritto: 6 anni Ciao,volevo chiedere a Corvo se questo post è la risposta alla mia domanda.
NetLink è l'applicazione che serve per caricare la lista iptv?
Dopo aver aggiornato il firmware alla versione 4.12,per farla ricomparire nel menù App Network devo premere F1 e poi 0000?
Grazie
Ripeto:
Carica il fw
Accertati che emulatore sia attivo (F1 e dopo 0000...compare la voce Enable)
Carica il file iptv in formato Digiquest. uiptv non superiore a 2000 canali su penna usb.
Inserisci la penna usb e premi ok sul file che verrà installato a bordo.
Dopo vai in:
Menu-App Network-NetLink e qui trovi la lista iptv
Ah il tasto bianco allora...è talmente vecchio che si è cancellato tutto.
Grazie Corvo,tra circa un mese vi farò sapere.
Per Nemoxyz: ho ordinato stamattina il nuovo dec (Zgemma H7 S) ho aspettato fin'ora ma non ho potuto farlo nel negozio che mi avevi consigliato perché il prodotto non ancora disponibile.
Probabilmente per questo decoder ci sentiremo prima di un mese :-D
Vi auguro una buona serata.
Ciao
salve a tutti.....purtroppo il pennino wifi non si connette piu al decoder esce sempre (connessione in corso),cosa sia potuto succedere? grazie. :-(
salve a tutti...
avrei qualche domanda sul bware combo visto che non trovo informazioni da nessuna parte... lo utilizzo per l' iptv e volevo sapere se è possibile impostare una vpn? esiste il modo per fargli utilizzare il link autoaggiornante invece di caricare le liste modificate con il myiptv lordran? è possibile utilizzare gli epg? a cosa servono le numerose altre app nel menù (g_iptv, gtv, g-vod,dlna,vftp)?
Grazie in anticipo.
chhico ha scritto: 5 anni salve a tutti...
avrei qualche domanda sul bware combo visto che non trovo informazioni da nessuna parte... lo utilizzo per l' iptv e volevo sapere se è possibile impostare una vpn? esiste il modo per fargli utilizzare il link autoaggiornante invece di caricare le liste modificate con il myiptv lordran? è possibile utilizzare gli epg? a cosa servono le numerose altre app nel menù (g_iptv, gtv, g-vod,dlna,vftp)?
Grazie in anticipo.
Nulla di tutto ciò.
Passa ad enigma2
ciao, io ho provato a fare f1 e 0000 ma non mi da enabled mi appare sempre disabled come posso fare?

@Nemoxyz Grazie, va bè giusto per curiosità, […]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]