Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Oh un problema sul decoder B-Wire combo rx8900 ieri tutto ok oggi i canali codificati non si vedono e si accende la spia gialla di segnale cosa può essere successo. I canali in chiaro si vedono!!!

Ha scritto dopo 6 minuti 11 secondi:
Ieri pomeriggio nella mia zona era in corso un temporale
Oh un problema sul decoder B-wire 8900rx combo ieri si vedeva tutti i canali oggi solo quelli in chiaro quelli codificati non si vedono e si accende la spia gialla di signal. Ieri pomeriggio balla mia zona era in atto un temporale
@Grizzly10 premesso che che sarebe BWARE e no b wire !! Ti sei accorto che avevi scritto sotto la sezione gigablue HD quad plus ?? sezione enigma2 ?? cosa ci entrava il tuo post di un decoder bware non enigma2 poi ce lo spiegherai !!!???? :-/ :-o ti ho spostato io in sezione corretta....ma presta attenzione in futuro.

Sei sicuro di aver inserito la regolare card per bene nello slot ??? I canali codificati si vedono tramite accesso condizionato e regolare card!! A termini di regolamento. Forse devi rimuovere la card e reinserirla !! il temporare potrebbe aver dato problemi !! Riavvio decoder sarebbe utile.

Saluti.
Un saluto e scuse preventive per richieste errate nel topic (ho gia' sbagliato nei saluti di presentazione).Possiedo un BWARE RX 8900 da 5 mesi che si è bloccato aggiornando il fw. Non si sblocca con le solita procedura comunque carica da usb (messaggio : check error,try again) qualsiasi fw non funziona.Quindi chiedevo se la procedura di sblocco con seriale per questo decoder e' la stessa allegata per combo gia' qui disponibile (credo modificando il file bin da rom a romnew)...e se c'e' qualche speranza.Grazie
@solvent
Come abbiamo più volte sottolineato in sezione medialink non facciamo customare care per medialink , nè tantomeno ne abbiamo intenzione. Abbiamo inserito tempo fa alcuni firmware in modalità free to download a beneficio di tutti gli utenti ma non andiamo oltre. Se hai necessità di maggiori approfondimenti come sempre consigliamo di rivolgersi alla casa madre : https://www.medialink.online/home-it dove potrai metterti in contatto diretto con loro oppure presso il forum dedicato ( FORUM MEDIALINK )

Cordialmente , SAT.technology STAFF.
@solvent no figurati non è da chiedere scusa quello è un messaggio automatico "post model" , il fatto è che questo tipo di decoder non ha supporto adeguato, la casa madre molte volte se ne infischia e demanda aldifuori un possibile aiuto. Non lo reputo opportuno. Io preferisco consigliare enigma2 agli utenti che di sicuro troverà sempre supporto tecnico. Saluti e grazie a te per la comprensione.
Si vede che non sono molto pratico dei forum...speravo di cavarmela da solo invece di spedire il dec all'assistenza (che ho gia' contattato).Grazie e saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]