Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
giovanniorazio ha scritto:il nuovo canale heros dove ...si parla tutto ma dove
Si parla tutto in che sensi? Credi che si facciano solo chiacchiere? Beh allora sei libero di crearti la lista da solo :)
Quel canale si trova al posto di Sky Cinema Hits come spesso accade per i canali che Sky inserisci per un mese circa.
Rilasciare un'altra lista aggiornata solo per un cambio nome sarebbe superfluo anche perchè ti basterebbe fare una ricerca canali con questo file che trovi in prima pagina e il canale in questione cambierà  nome da Hits a Heroes. Ma non mi sembra che tu abbia tanta voglia di perdere 3 minuti. Ma se ti sintonizzi su Hits vedrai che riceverai la programmazione di Heroes e quindi non servirebbe neanche farla la ricerca alla fine, sarebbe utile sono per aggiornare il nome al canale come ho spiegato prima.
Almeno un pò di buon senso prima di postare, vi chiediamo solo questo!
poi il canale sarà  presente fino al 5 maggio... :-L non conviene neanche fare la ricerca canali per cambiare solo il nome... bluaaa
GiuArc ha scritto:
giovanniorazio ha scritto:il nuovo canale heros dove ...si parla tutto ma dove
Si parla tutto in che sensi? Credi che si facciano solo chiacchiere? Beh allora sei libero di crearti la lista da solo :)
Quel canale si trova al posto di Sky Cinema Hits come spesso accade per i canali che Sky inserisci per un mese circa.
Rilasciare un'altra lista aggiornata solo per un cambio nome sarebbe superfluo anche perchè ti basterebbe fare una ricerca canali con questo file che trovi in prima pagina e il canale in questione cambierà  nome da Hits a Heroes. Ma non mi sembra che tu abbia tanta voglia di perdere 3 minuti. Ma se ti sintonizzi su Hits vedrai che riceverai la programmazione di Heroes e quindi non servirebbe neanche farla la ricerca alla fine, sarebbe utile sono per aggiornare il nome al canale come ho spiegato prima.
Almeno un pò di buon senso prima di postare, vi chiediamo solo questo!
aggiungo:
Anche perchè le elaborazioni liste sono mio appannaggio....e quindi decido io se farla a meno valutando di volta in volta quale sia la condizione ottimale di dispendio di risorse!! :mad: NB: per il nome di un solo canale...sarebbe a dir poco ridicolo..
ti quoto nemo
Posto una mini guida per tutti quelli che vogliono vedere RI-NOMINATO il canale Sky cinema hits con Sky Cinema HEROES...

- sintonizzatevi su cinema hits;
- premete MENU e andate su INSTALLAZIONE --> TP LISTA;
- vi troverete già  posizionati sulla frequenza del canale ( in caso negativo cercate la frequenza 12054 MHz 29900 Ks/s H );
- premete il TASTO BLU e poi OK per effettuare la ricerca canali della frequenza.

Ecco a voi il tanto famoso Sky Cinema Heroes ;) ;) ;)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
alemax88 ha scritto:Posto una mini guida per tutti quelli che vogliono vedere RI-NOMINATO il canale Sky cinema hits con Sky Cinema HEROES...

- sintonizzatevi su cinema hits;
- premete MENU e andate su INSTALLAZIONE --> TP LISTA;
- vi troverete già  posizionati sulla frequenza del canale ( in caso negativo cercate la frequenza 12054 MHz 29900 Ks/s H );
- premete il TASTO BLU e poi OK per effettuare la ricerca canali della frequenza.

Ecco a voi il tanto famoso Sky Cinema Heroes ;) ;) ;)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
funziona! ottimo e in dolore! :D
Avete capito che moderatori tecnici che abbiamo l'onore di avere nel nostro staff???? Ehehe...grande Alemax!! ;)

inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro
ho montato la versione precedente e spesso mi esce la la dicitura***************, dopo vari tentativi si di spegnimento e accensione dello skybox torna ad essere attivo. non so se mi sono spiegato bene sono nuovo utente con non molta esperienza
robertof ha scritto:ho montato la versione precedente e spesso mi esce la la dicitura scra****d , dopo vari tentativi si di spegnimento e accensione dello skybox torna ad essere attivo. non so se mi sono spiegato bene sono nuovo utente con non molta esperienza
Non dipende dalla lista :) Occhio al regolamento!!
robertof ha scritto:ho montato la versione precedente e spesso mi esce la la dicitura***************, dopo vari tentativi si di spegnimento e accensione dello skybox torna ad essere attivo. non so se mi sono spiegato bene sono nuovo utente con non molta esperienza
ti ha dato un ottimo consiglio....io ti dico questo: Visto che hai la consapevolezza di non avere molta esperienza....prendilo come un consiglio universale nel mondo dei forum ( non mi azzardo a dire altro...) leggi sempre il regolamento prima di scrivere....leggi sempre le istruzioni prima di usare qualsiasi "cosa" !! Fidati...ti troverai bene!!
redjohn87 ha scritto:Grande! Come al solito Lista e FW perfetti! Grazie!
Non richiamo perchè effettivamente hai usato tasto thanks in prima pagina ma ti dico nn inquiniamo il 3d con post inutili prego.....rimuovo post!! saluti.
Potrebbe comunque essere un problema legato alle Impostazioni della rete internet . Avevo problemi con il wireless e su consiglio di utenti .. sono passato al cavo ethernet . Il decorder assume quindi un ip all interno della tua rete . Saluti


ciao belli, vorrei sapere se è possibile togliere il satellite astra e i relativi canali dalla lista... è una cosa fattibile tramite telecomando? oppure devo modificare la lista con pc e programma? o magari esiste una lista con solo hotbird? :D
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]