Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ulisse64 ha scritto:Buonasera
Mi sapete dire se ci sono problemi con i canali SKY
se ci fossero, non dipende sicuro dal FW... :)
Scusate l'ignoranza ma che significa fare una scansione satellitare?
michele92 ha scritto:Scusate l'ignoranza ma che significa fare una scansione satellitare?
fare una ricerca canali
rockyweb ha scritto:salve, sky atlantic funziona in questa versione?
Facciamo attenzione a nn scrivere 2 volte la stessa domanda, peraltro inutile!! Che vuoi dire? Certo che è presente !! Monta la release e vedi cn tuoi occhi!!


inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro
Salve raga, ho aggiornato la lista canali, mi sembra che anche la qualità  video è migliore alla precedente (qualcuno puo smentire o confermare) l'unico problema che ho io è che i 2 canali di motori ( nn ricordo il nome) quelli dove si vedono i riquadrini sia per la F1 che per la moto gp non si vedono, è un problema solo mio?
:)
kakaoo1981 ha scritto:Salve raga, ho aggiornato la lista canali, mi sembra che anche la qualità  video è migliore alla precedente (qualcuno puo smentire o confermare) l'unico problema che ho io è che i 2 canali di motori ( nn ricordo il nome) quelli dove si vedono i riquadrini sia per la F1 che per la moto gp non si vedono, è un problema solo mio?
:)
Io direi che ti stai "inventando" cose extra-terrestri....ma come può una lista canali migliorare una qualità  video?? mah... :mad: quelli non si vedono per ovvi motivi ( per la precisione si chiamano mosaico!! ) ...e ti fermo qui perchè stai per sfociare in qualcosa di non regolamentare!!
Facciamo attenzione...byee
Grande Nemox il tuo lavoro è come al solito eccellente. Ho scaricato la nuova lista e va alla grande. I canali poi sono tutti in ordine. Perfetto. mi sorge un dubbio però Sk# heroes durerà  per sempre o è una cosa momentanea?
michele92 ha scritto:Grande Nemox il tuo lavoro è come al solito eccellente. Ho scaricato la nuova lista e va alla grande. I canali poi sono tutti in ordine. Perfetto. mi sorge un dubbio però Sk# heroes durerà  per sempre o è una cosa momentanea?
durerà  fino al 5 maggio... :-w
ma scusate forse sn di coccio, ma nei fw usb error, si puo fare upgrde della sola lista fatta appositamnte x i cloni
sognitranquilli ha scritto:ma scusate forse sn di coccio, ma nei fw usb error, si puo fare upgrde della sola lista fatta appositamnte x i cloni
Certo che si
sognitranquilli ha scritto:ma scusate forse sn di coccio, ma nei fw usb error, si puo fare upgrde della sola lista fatta appositamnte x i cloni
Certo è stata messo il dump apposistamente da me della tp_prog.dbs per quei decoder che hanno problemi con fw e varie.
Ma dire che la lista è fatta appositamente è errato...è la stessa che monta sulle versioni classiche.
L'unica pecca lo ripeto...no avrete i FAV aggiornati!! Saluti.
Nemoxyz ha scritto:
sognitranquilli ha scritto:ma scusate forse sn di coccio, ma nei fw usb error, si puo fare upgrde della sola lista fatta appositamnte x i cloni
Certo è stata messo il dump apposistamente da me della tp_prog.dbs per quei decoder che hanno problemi con fw e varie.
Ma dire che la lista è fatta appositamente è errato...è la stessa che monta sulle versioni classiche.
L'unica pecca lo ripeto...no avrete i FAV aggiornati!! Saluti.
ma quindi basta sistemare il nome dei fav e tutto dovrebbe andare giusto
sognitranquilli ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:
sognitranquilli ha scritto:ma scusate forse sn di coccio, ma nei fw usb error, si puo fare upgrde della sola lista fatta appositamnte x i cloni
Certo è stata messo il dump apposistamente da me della tp_prog.dbs per quei decoder che hanno problemi con fw e varie.
Ma dire che la lista è fatta appositamente è errato...è la stessa che monta sulle versioni classiche.
L'unica pecca lo ripeto...no avrete i FAV aggiornati!! Saluti.
ma quindi basta sistemare il nome dei fav e tutto dovrebbe andare giusto
Si devi inserirli tu manualmente i nomi... ora come ora li troveresti raggruppati con Fav. Group 1, Fav. Group 2, Fav. Group 3, ecc...
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]