Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
non sono gli f5s difettosi,io con ildecoder di un mio amico stavo uscendo pazzo,ho provato a mettere altri decoder e funzionavano,ma come mettevo l'f5s andava in blocco,poi ho controllato il cavo,e mi sono accorto che in un punto era un po mozzato,cambiato il cavo funziona ha meraviglia
RISOLTO con la procedura di minicoopers, non è una questione di cavi o impianti, ci sarà  qualche problema nelle liste canali o firmware di marzo e aprile.
silvio981 ha scritto:RISOLTO con la procedura di minicoopers, non è una questione di cavi o impianti, ci sarà  qualche problema nelle liste canali o firmware di marzo e aprile.
Non c'è NESSUN problema nelle ultime liste :) Sono testate con attenzione mica si scherza qui eh :D
GiuArc ha scritto:
silvio981 ha scritto:RISOLTO con la procedura di minicoopers, non è una questione di cavi o impianti, ci sarà  qualche problema nelle liste canali o firmware di marzo e aprile.
Non c'è NESSUN problema nelle ultime liste :) Sono testate con attenzione mica si scherza qui eh :D
Non era per fare polemica, semplicemente riferivo che dopo aver aggiornato con lista canali + fw prelevata da www listecanali com si era bloccato tutto. Poi se il problema era solo il fw non lo so, l'importante è essere riusciti a sbloccare.
ho provato anche la procedura di minicooper ma niente da fare, riprogrammato tramite cavo seriale ma ancora niente, nel menù ci può stare un giorno intero, ma quando antro nei canali il telecomando non risponde più e dopo 5 secndi il decoder si blocca, che faccio? lo apro, levo la scheda madre e lo uso come astuccio rigido porta lapis?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]