Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
:(( ho istallato F3_10-APR-2014_(SUPRISEver)_byNemoxyzSAT-tv procedimento corretto,ma f3 pate in boot si accende ma i canali non ci sono ,e nel menu ce solo il logo senza altri accessi nemmeno usb mi potete dare una dritta.grazie
orop ha scritto::(( ho istallato F3_10-APR-2014_(SUPRISEver)_byNemoxyzSAT-tv procedimento corretto,ma f3 pate in boot si accende ma i canali non ci sono ,e nel menu ce solo il logo senza altri accessi nemmeno usb mi potete dare una dritta.grazie
Quando hai fatto l'aggiornamento hai selezionato "NO" su Keeping DBS and Settings? Altrimenti non ti aggiorna nulla e mantiene appunto le impostazioni e i canali che avevi in precedenza...
prima stava istallato un altro fw,adesso ho carricato la vostra lista canali di aprile,non e andata a buon fine ,e scomparso il menu ce solo il vostro logo quando premo menu
orop ha scritto:prima stava istallato un altro fw,adesso ho carricato la vostra lista canali di aprile,non e andata a buon fine ,e scomparso il menu ce solo il vostro logo quando premo menu
questo passaggio lo fai durante l'installazione? "Quando hai fatto l'aggiornamento hai selezionato "NO" su Keeping DBS and Settings?"
ho selezzionato s ho fatto il ripristino con erom_upgrade_8Mflash_MANUTEKrescueVer2014_F3_F3_USBERROR ma niente da fare si accende ma ce solo il logo
orop ha scritto:ho selezzionato s ho fatto il ripristino con erom_upgrade_8Mflash_MANUTEKrescueVer2014_F3_F3_USBERROR ma niente da fare si accende ma ce solo il logo
Devi selezionare NO e non SI'
ho selezionato no mi sono dimenticato di scrivere,ma con quale file si puo riprendere
Dopo aver fatto il ripristino com Erom Upgrade ora riprova a mettere il file che trovi nella sezione download selezionando sempre NO su Keeping DBS and Setting
Devi usare questo programma: erom_upgrade_8Mflash con nullmodem, ti retetta la flash poi puoi caricare il fw corretto per il tuo f3 sempre tramite nullmodem. trovi tutto nel forum. Ciao ;)

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]