Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
nuovo fw. incluso alpi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Grazie per questo aggiornamento, ma da mesi ho il problema, su mediabox st4-hd, usando scheda sky, di non vedere più i canali HD, mentre li vedo sul decoder Sky. E' un problema di Sky o devo cambiare qualcosa? Grazie
francic ha scritto:Grazie per questo aggiornamento, ma da mesi ho il problema, su mediabox st4-hd, usando scheda sky, di non vedere più i canali HD, mentre li vedo sul decoder Sky. E' un problema di Sky o devo cambiare qualcosa? Grazie
E' noto a tutti che da ottobre2013 in seguito al cambio di algoritmo compressione la visione degli HD è possibile unicamente con box autorizzato del provider SKY in cui inserire la tua scheda originale.
Saluti.
OK, mi era sfuggita questa comunicazione, anche se me l'ero immaginato. Quindi nessuna speranza di vedere/registrare HD se non con My SkY? Addio registrazione su hard disk...
francic ha scritto:OK, mi era sfuggita questa comunicazione, anche se me l'ero immaginato. Quindi nessuna speranza di vedere/registrare HD se non con My SkY? Addio registrazione su hard disk...
Purtroppo la realtà  è questa che hai riassunto... :mad: Saluti !! ;) bye
poichè ho comprato ora questo decoder chi mi spiega come aggiornare il firmware??? parto da zero avendo avuto uno skybox e un dreambox.
grazie
startgame ha scritto:poichè ho comprato ora questo decoder chi mi spiega come aggiornare il firmware??? parto da zero avendo avuto uno skybox e un dreambox.
grazie
Scompatta il fw dallo zip e mettilo su pen usb formattata fat32.
Inserisci la pen usb nel decoder.

Con il telecomando:
Menu
Installazione
Aggiornamento software
Selezioni il fw
Premi OK
Attendi il caricamento e il riavvio automatico.
startgame ha scritto:grazie corvo appena possibile provo...e ti faccio sapere!!!grazie ancora
Di niente ;)

Allo stesso modo puoi mandare successivamente la lista canali e la ********
attenzione a cosa si scrive.... -->> ***** ;) please...
corvo scusami ma la lista canali non mi esce nelle impostazioni!!!
io ho messo sulla penna il file .cha ma non lo trova e se clicco su salvataggio canali si blocca il decoder...
facendo un reset di fabbrica alla riaccensione mi è uscito ER00 ho dovuto tenere premuto il tasto power per qlk secondo...
mi potresti aiutare?
yoghi70 ha scritto:ok grazie
startgame ha scritto:ok credo di aver risolto da solo...grazie lo stesso
startgame ha scritto:grazie corvo appena possibile provo...e ti faccio sapere!!!grazie ancora
[war=]post inutili....elimino usate tasto grazie sul post dell'utente che vi ha aiutato!! please[/war]
Ho aggiornato con successo il mio jepssen , ma sembra proprio che questo decoder sia il più indecente che ci sia, per fortuna sono passato al ariva 252, magari non un dreambox, ma con gli stessi bla bla , viaggia alla grande.

Grazie

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]