Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Raga ho fatto l'aggiornamento tramite usb upload con F5_10-APR-2014_(SUPRISEver)_byNemoxyzSAT-tv.rar ma nn aggiorna niente rimangono gli stessi canali
Cosa Sbaglio ?grazie
Hai impostato a "NO" il flag "Keep DBS and Settings" nella schermata dell' aggiornamento ?
B3pPe ha scritto:Raga ho fatto l'aggiornamento tramite usb upload con F5_10-APR-2014_(SUPRISEver)_byNemoxyzSAT-tv.rar ma nn aggiorna niente rimangono gli stessi canali
Cosa Sbaglio ?grazie
Segui il consiglio di e vedrai che risolverai al 110 % ;)
Però consigliamo sempre di leggere le guide per l'aggiornamento se non si è a conoscenza completa del decoder che possedete...
si ho messo il no Keep DBS and Settings cmq questa e' la prima volta che mi succede
B3pPe ha scritto:si ho messo il no Keep DBS and Settings cmq questa e' la prima volta che mi succede
Ripeti l'operazione una seconda volta.. secondo me per distrazione hai lasciato "SI" ... perchè solo in questo modo dopo l'aggiornamento potresti ritrovarti ancora la lista canali precedentemente installata.. mentre se imposti la voce su "NO" di sicuro non trovi le impostazioni vecchie in quanto quel NO "pulisce" il decoder e lo prepara per far spazio al nuovo file.. facci sapere!
Ciao ragazzi , allora io ho un f3 modificato in f5 , ora ho provato a fare da solo a fare l'aggiornamento cercado di matterci il file dell'f3 ma mi da una risposta del tipo :
upgrade file mismatch!
che lista canali devo mettere ?
quella dell'f5?
dandi83 ha scritto:credo di aver capito.... devo prendere quello per f5 usb error giusto?
Esatto!!
Visto che se leggete o andate ad esclusione riuscite anche da soli? Ci sono come minimo 200 thread che parlano dello stesso argomento!!

Il firmware "usb-error" è uguale sia per F3, F5, F3s ed F5s, basta leggere nella descrizione, cambia solo il back_logo del menu che è personalizzato appunto per ogni singolo modello.
Non troverai un firmware diverso per ogni decoder in questione, tranne per i firmware ufficiali Skybox... in quanto sono diversi in base al modello.. invece quello che serve a te (che monto anche sul mio F5s) è abbastanza limitato e ne rilasciamo solo uno specifico perchè va bene per il 90% dei casi.

Prendi un qualsiasi file "usb-error" dalla sezione download, ripeto che sia F3 o F5 non cambia nulla ;)
Escludi quindi a priori il firmware ufficiale perchè come hai detto tu quel file ti da il famoso errore del "file mismatch".

Se per cause di forza maggiore, o chiamiamola sfortuna, non riesci a risolvere con questi suggerimenti puoi caricare solo la lista canali, cliccando qui: viewtopic.php?t=2885, però sappi che ti ritroveresti tutti i preferiti senza nome e dovresti rinominarli manualmente dal tuo telecomando.

In quest'ultimo caso saresti in possesso di uno degli Skybox più rognosi che possano esistere :D
infatti stesso problema dandi83
mi serve quel file "usb error" come posso fare a scaricarlo che ho pochi punti ????

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]