Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
Salve ragazzi, sono in possesso di un zgemma star h2 con openvix però non riesco a modificare il display esterno ovvero non mi escono ne' i canali quando giro da uno all'altro e nè l'orario. soltanto una scritta -00-. Come pottrei risolvere con openvix?
Ma lo hai installato l' IPK proposto ??? dopo averlo installato ed assicurato che tutto sia andato bene, hai effettuato il riavvio completo ??
l'opzione nn si chiama VFD control ma solitamente sotto menu - sistema - OSD oppure menu - sistema - configurazione. Display management , cose del genere!! insomma spulcia il menu che salta fuori!! Non conosco precisamente la Vix come hanno disposto le voci.
Saluti.
cmq il plugin vdf controll è installato ma niente da fare. Ovvero l'orario si aggiorna solo se è acceso il decoder , se sta spento l'orario non cammina. come potrei fare?
ho l'antenna attaccatta e openvix come immagine poi ho scaricato vdf clock permanent ma l'orario si aggiorna solo quando è acceso il decoder...quando è spento è come se rimanesse bloccato...

@LarryM salve buonasera, spostato post nel topi[…]

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]

info su Edision picco s2

@atsirogir buongiorno, di nulla...Eh si perchè […]

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]