Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
Ho installato l openpli sui miei 2 decoder estarbox single tuner uno e triple tu er l altro.
Non mi riconosce i tuner neanche installando l ipk tramite chiavetta ed anche tramite procedura di bobo trovata nel forum.
In piu i canali iptv non partono, rimane tutto nero e mi dice nessun trasponder trovato.
Mi collego tramite wifi, mi riconosce la rete ma mi da tipo codifica non supportato. Puo essere questo il problema? Coa posso fare? E come risolvere il riconoscimento tuner?
Che esagerato !!! :-o Genio lo fu Einstein o Alan Turing con la decifrazione del codice Enigma !!! Noi siamo poveri mortali !!!
Basta documentarsi e studiarci su !! E saprai le cose che ti servono !! Saluti.
aahahhaha
Vabbè pero hai sempre la soluzione.
Invece per il single tuner,lo imposto direttamente da menu dell'immagine da triple a single?
No per il single tuner c'è una procedura da eseguire per downgradare il tutto!!!
Si deve effettuare rimozione tramite telnet con comando:
Codice: Seleziona tutto
opkg remove trialtuner - 2.0b
Poi riavvi ed avrai il sigle tuner. Saluti.
riprendo questa discussione, ho un problema con il mio sunray dm800HD sim 2.10 con firmware OpenPli4: vorrei usarlo per iptv ma mi vede la playlist solo che non apre i canali.
Esiste qualche impostazione da cambiare?
Ho letto anche la guida presente sul forum sull'iptv, ma non ho il file iptv.sh...quello che semplicemente ho fatto è stato inserire il file .tv in etc/enigma2.
Qualsiasi consiglio è gradito.
Grazie
Beh certamente @voorhees sono completamente d'accordo con @CloudItaly rispettiamo il regolamento, solo se trattasi di streaming gratuiti non c'è alcun problema, per il resto esula fortemente dagli scopi del sito. Facciamo attenzione.
saluti.
Hard disk ZGemma H7S

Grazie 1000 per la pazienza

@Nemoxyz Ottimo. Mi leggerò gli argomenti e[…]

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]

info su Edision picco s2

@atsirogir buongiorno, di nulla...Eh si perchè […]