Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno,
ho un decoder f3 con usb non bloccata,
qualcuno sa dirmi come mai non riesco a visualizzare canali in chiaro
esce sempre il simbolo $ scra****d.
capisco quelli codificati ma quelli in chiaro???
Non so se ci sono da cambiare delle impostazioni dal decoder..
Grazie in anticipo
octavius80 ha scritto:Buongiorno,
ho un decoder f3 con usb non bloccata,
qualcuno sa dirmi come mai non riesco a visualizzare canali in chiaro
esce sempre il simbolo $ scra****d.
capisco quelli codificati ma quelli in chiaro???
Non so se ci sono da cambiare delle impostazioni dal decoder..
Grazie in anticipo
Se visualizzi quella scritta vuol dire che non si tratta di canali in chiaro
invece si, sto parlando rai1,2,3 canale 5,ecc... riesco a vedere solo rete 4 e italia1,
anche se quelli che mi interessano sono quelli spagnoli come la1,la2,antena3, tele5 ed altri,
tutti canali tutti non criptati.
octavius80 ha scritto:invece si, sto parlando rai1,2,3 canale 5,ecc... riesco a vedere solo rete 4 e italia1,
anche se quelli che mi interessano sono quelli spagnoli come la1,la2,antena3, tele5 ed altri,
tutti canali tutti non criptati.
Se parli della Rai in HD ripeto che è criptata... ma anche quella in SD in occasione di parecchie trasmissioni visibili appunto solo su Tivusat, e quindi non sul satellite. Stessa storia per Canale 5, prova a controllare Canale 5 che si trova al numero 10, perchè quello è in chiaro.
Rete 4 e Italia 1 sono in chiaro e ovviamente li vedi senza nessun problema. La dicitura scra****d almeno su Skybox, appare SOLO sui canali criptati, qualora non vedessi qualche canale in chiaro come sostieni tu, leggeresti invece la scritta "No segnale", ergo quei canali che secondo te sono in chiaro, in realtà  non lo sono! ;)
octavius80 ha scritto:invece si, sto parlando rai1,2,3 canale 5,ecc... riesco a vedere solo rete 4 e italia1,
anche se quelli che mi interessano sono quelli spagnoli come la1,la2,antena3, tele5 ed altri,
tutti canali tutti non criptati.
Ed invece NOOO!!! ignori completamente il tutto..... :mad: :mad:

Ed aggiungo!! --->> che stiamo andando fuori regolamento !!!! con questo argomentare!!!
segui attentamente le parole di e leggi il regolamento!!! ok??

dai dai.....
C'è da dire anche, per completezza di informazione, che alcuni canali sono trasmessi su due o più freuenze differenti e con modalità  (codifiche) diverse.
Probabilmente, ti sei imbattuto sul provider Rai TivuSat che è codificato, prova a vedere se trovi anche i provider in chiaro e scopri l'arcano.
@nemoxyz...secondo me l'utente octavius80 non ha infranto nessun regolamento in quanto si è imbattuto solo nella frequenza sbagliata e ha detto chiaramente che non si spiegava come mai non aveva visione su un canale che lui riteneva in chiaro.
evitiamo di vietare di mangiare per dimagrire un pochino ^_^
dai dai....
Ed hai ragione...tutto sommato sul fatto della completezza di info...ma è vero anche che chi si approccia a qst mondo sat dovrebbe documentarsi prima di sparare a zero...ed inoltre...perchè insistere quando un moderatore cm GiuArc ti spiega cm stanno le cose?
Il mio cmq...nn era un richiamo ufficiale (anche perchè ve ne accorgereste qualora lo emettessi...)...ma sl un consiglio per il bene comune!! :D
Su su...


inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro
mi scuso ufficialmente, :((
non pensavo stessi uscendo fuori regolamento,
cmq GiuArc ha ragione, in effetti su altre frequenze i canali italiani mensionati in precedenza sono visibili ;) .
Peccato per quelli spagnoli che (pensavo fossero in chiaro) sono criptati.
Non so se è pertinente ma conoscete un'altra frequenza(in chiaro) per tele5 spagnolo.
Grazie.
octavius80 ha scritto:mi scuso ufficialmente, :((
non pensavo stessi uscendo fuori regolamento,
cmq GiuArc ha ragione, in effetti su altre frequenze i canali italiani mensionati in precedenza sono visibili ;) .
Peccato per quelli spagnoli che (pensavo fossero in chiaro) sono criptati.
Non so se è pertinente ma conoscete un'altra frequenza(in chiaro) per tele5 spagnolo.
Grazie.
ok dai però documentati....io lo dico sempre per il bene comune non mi guardate come un antipatico...credetemi non lo sono!
google è nostro amicoooo!! ;) cerca qui --->> http://it.kingofsat.net/

byeee

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]