Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
Salve ragazzi, ho l'ultimo firmware 2.56, quando carico il file con 4000 canali me ne accetta solo 2000 e fin qui ok.
Però non ne tiene traccia per nulla, non ne memorizza uno.
Come mi consigliate di procedere?
Sia da Netlink, sia da Usb!
Net link nel mio menù si trova dentro GPTV.
Fai una lista con meno di 2000 e la salvi un Bware.uiptv con l'apposito programma di conversione
La metti in usb e riavvii
se non ti trova nilla
penso sia un problema del decoder riflescia e vedi se va non cè altro modo
chiavetta usb inserita
PiCiui ha scritto:Ma con la 2.52 avete provato in ondemand a riprende la visione?
Con la 2.51 c'è un bug. Se si entra e poi si esce al rientro ti chiede "Vuoi riprendere la visione da XXX" e la finestra non si chiude sia selezionando si che no.
Qualcuno può dirmi se con la 2.52 questo bug è stato risolto così in caso evito di aggiornare inutilmente?
Sera....
Risolto il problema???
Capita anche a me help!!!
Grazie

Messaggio aggiunto 1 minuto 45 secondi:
IPTV BWARE COMBO
Freddo ha scritto:
PiCiui ha scritto:Ma con la 2.52 avete provato in ondemand a riprende la visione?
Con la 2.51 c'è un bug. Se si entra e poi si esce al rientro ti chiede "Vuoi riprendere la visione da XXX" e la finestra non si chiude sia selezionando si che no.
Qualcuno può dirmi se con la 2.52 questo bug è stato risolto così in caso evito di aggiornare inutilmente?
Sera....
Risolto il problema???
Capita anche a me help!!!
Grazie
Con 2.52 stesso problema
Salve ragazzi sono nuovo del forum e vorrei avere informazioni in merito al bware combo...
Ne posseggo uno, ho la lista m3u scaricata e trasformata per essere caricata tramite usb, ho la versione del fw 2.52 che ho preso quì... però non riesco a farlo funzionare... ovvero:
I canali mi si vedono per circa 10-15 secondi poi mi si blocca la visualizzazione...
Premesso che la connessione funziona ed è tutto ok!"
Qualcuno sa darmi una mano oppure indirizzarmi ad un topic dove si parla di come settare correttamente?
Grazie in anticipo per l'aiuto!
:-D
@lolloone a mio avviso non è problema tecnico decoder ma un problema "esterno", che esula dalle discussioni di questo sito !! ( troppo borderline regolamento ) eventualmente per la tecnica potrà intervenire @corvo18 che può darti indicazioni sul firmware ma di altro non è discussione da operare. Saluti.
Puoi provare a:
Resettare il decoder
Rimandare il fw 2.52
Rimandare il file... digiquest.uiptv

Non bisogna settare nulla
Ragazzi o @Nemoxyz ieri avevo pubblicato un post in questo topic... mi è arrivata una notifica dove dicevo di essere stato taggato in questo post proprio da @Nemoxyz ma ora non riesco neanche a vedere più il messaggio che avevo pubblicato... tantomeno eventuali risposte.... ho letto tutto il regolamento ma non trovo niente di strano... mi volete spiegare per cortesia?
Il messaggio è poco sopra

lolloone @ IPTV BWARE COMBO

la taggatura è una cosa normale per fare riferimento ad un utente !! per il resto no problem nn è successo nulla !! non è stato cancellato nulla e non hai commesso nulla di grave !! dicevo solamente che se tu portavi il discorso su qualcosa di esterno ovvio vai fuori regolamento. Stop e finisce qui.
Corvo18 ti ha risposto sulla tecnica. Saluti.
Ti giuro che non riesco più a visualizzare il mio post e tanto meno la risposta di @corvo18 ... non riesco a capire per quale motivo... me la potreste copiare/incollare di seguito per cortesia?
@lollone rilassati non c'è nessun problema!!! non la tiriamo per le lunghe.... :-D :-D
tu scrivevi ( estraggo e riassumo per farti capire ) :
Ne posseggo uno, ho la lista m3u scaricata e trasformata per essere caricata tramite usb, ho la versione del fw 2.52 che ho preso quì... però non riesco a farlo funzionare... ovvero:
I canali mi si vedono per circa 10-15 secondi poi mi si blocca la visualizzazione...
Premesso che la connessione funziona ed è tutto ok!"

Quello che intendevo è che se il problema della scattosità e della mancata prestazione è imputabile all'"esterno" non è una discussione ed argomento trattabile perchè borderline regolamento !!! tutto qui !! se poi dipende da una cosa tecnica del decoder allora ti ha risposto @corvo18 !!
Per cui non capisco di cosa ti stia allarmando ??? stai tranquillo davvero dico in amicizia!! tutto ok !!!
Saluti.
ma non mi sto allarmando... è che non vedo la risposta... non so per quale motivo... non riesco nemmeno a vedere il messaggio che avevo scritto io!

Questa è la versione STABLE se la vuoi provare : […]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 29-08-2025 […]

Ti consiglio il provider HideMe Link iscrizione g[…]

@vettalex buonasera, hai provato ad installare […]