Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
theinspector77 ha scritto:che ne pensate dell'utilizzo del VONETS per rilevare una linea WIFI e farla entrare nel vostro decoder come lan???? funziona bene?
Funziona fino a pochi metri, se parli della tua wifi domestica fino a 20 metri circa potrebbe andar bene, ma se hai intenzione di captare il segnale wireless del vicino esempio, scordati questa soluzione :D
Se proprio devi optare per questa soluzione prendi il TL-WA801ND o TL-WA901ND della TP-LINK, va configurato come CLIENT della tua rete wireless.
Il primo ha due antenne, il secondo ne ha 3.

Ti consiglio però i Powerline, che trasmettono i dati sulla tua linea elettrica di casa senza interferenze e cadute di segnale che potrebbe causare il collegamenti in wifi, anche se alla fine tu lo colleghi via LAN al decoder lui lavora in wifi comunicando col tuo router.

Ti posto un paio di immagini degli Access Point prima citati, per capire meglio perchè ora hanno cambiato qualcosa e sono un pò vecchi, io ne ho uno e funziona alla meraviglia da oltre 2 anni:

TL-WA801ND
Immagine

TL-WA901ND
Immagine
se non c'è possibilità  di cablaggio e quindi solo wireless è una buona soluzione, principalmente per evitare di usare penne usb.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]