Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Qualcuno gentilmente sa dirmi se su Ferguson150 funzionano pennette wifi Linksys o altre? C'è bisogno di installare driver o il dec la riconosce da sola? grazie
ciao forest non so se sono da aiuto ma io su un 150 combo e su un amiko houtilizzato quetsa senza dover installare nulla:
wifi dongle 150Mbps per Skybox, Memobox, Amiko, Icecrypt, Ferguson
Ciao
Io uso una memobox wifi per : F3, F4, F5, U1, U2, U4, M3
Funziona benissimo costo 4Euro importata direttamente made in cina, in Italia 15Euro a voi la scelta B-)
Infatti visto il costo esiguo e anche le dimensioni contenute meglio prendere la sua pennetta,almeno è di ultima generazione.
attacca il powerline le wifi si disconnettono a volonta' un consiglio con 3 pennette wifi su 3 decoder diversi stesso problema
Testata mini pennetta, gira alla perfezione, anche in thetering con Smartphone
Come si procede con l attivazione della WiFi su questo decoder? Si usa lo stesso procedimento dello skybox ?
Andare col telecomando su Menu> Tools> NetworkLocal Setting> Wifi Manager a questo punto si apre una finestra dove la pennetta wifi cerca la vostra rete o una rete, cliccate sulla vostra rete e mettete la key (password) usando il telecomando. Date OK con tasto blu e poi CONNECT
Sinceramente posso dirti che io ho acquistato il modello di chiavetta wifi W03 proprio della Ferguson contestualmente con il decoder e, devo dirti, che va alla grande, è vero che l'ho acquistata da poco più di una settimana ma fino ad ora non ha dato alcun tipo di problema, tra l'altro costava pochi euro quindi non aveva senso andarsi a cercarsi una compatibilità  con altre chiavette wifi che bene o male sarebbero costate solo qualche euro in meno ma magari avrebbero dato problemi di stabilità  (la W03 Ferguson l'ho pagata solo 14 euro).

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]