Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
Ciao a Tutti. Grazie e scusate se forse riscrivo un argomento già  trattato ...ma non ho trovato nessuna soluzione.
Come da titolo il mio decoder f3s va in freeze quando è collegata l'antenna basta meno di un minuto.
Non dipende dal mio impianto.. ho altri 3 decoder e nno ho questo problema ..e poi anche a casa di mio padre ha lo stesso comportamento.
Ho provato a cambiare mettendo firmware prelevati dal sito ufficiale... sempre utilizzando il software che danno loro per il collegamento da rete lan (Lan tool) ma non ho risolto nulla ...... avete qualche suggerimento (tranne la seriale ... ho un computer che non ha la seriale...purtroppo)

Grazie
ciao
ai provato a controllare tutti i parametri del DEC ho avuto i stessi sintomi con il mio e mi sono accorto che il firmware caricato era settato per motore e non LNB fisso 13.00 cambiati i parametri antenna e tutto è tornato regolare
ciauzzzzz
Grazie per la risposta..ho provato..purtroppo e non è quello il motivo
Ho avuto lo stesso problema con 2 decoder sostituiti entrambi uno dopo l'altro, credendo fossero guasti. Ho risolto con la procedura indicata in un post nel settore F5S ("risolto blocco con il cavo antenna collegato").
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]