Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
E un buon decoder ti consiglio di prenderlo e di aiutarci a testarlo

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Consigliatemi dove prenderlo... naturalmente un sito affidabile e a un buon prezzo! Grazie
Il miglior prezzo che ho trovato è 145€ + spedizione 10€, se qualcuno trova di meglio mi faccia un colpo!!!! Grazie


Buon decoder ma ancora poco supportato, non ha livello dei dream....
L'ho avuto nelle mie mani x 8 mesi....l'ho venduto 5 giorni fà . Cmq non nasce come un decoder enigma2 . Ha un suo sistema che però quel poco chr fà  lo fà  egregiamente. La parte enigma2 non mi ha soddisfatto x niente e x questo alla fine l'ho venduto ed ho preso un gigablue

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Confermo...ho avuto l'Alien SHD 8900 (Alien 1) e poi provato il 2 e constatato che la parte Enigma non ha le stesse performance dei dek E2 nativi come i Dream.
lato enigma è quasi inutilizzabile (almeno per ora) perchè ci sono frequentissimi crash anche sotto l'hdmu.. lato spark è molto limitato come funzioni ma concordo con chi dice che quelle poche cose che fa..le fa bene :smile:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Lascia stare alien prenditi un sunray hd800 trovi di tutto e va da dio.
I risparmio e' talmente esiguo che non conviene ;)
Questo decoder con architettura non mipsel sono sempre poco supportati, anche se adesso OpenATV sta sviluppando per questo decoder. Meglio usare Spark che è più stabile e veloce che Enigma2 emulato.
Io invece mi trovo bene con hyperion è abbastanza stabile, ha solo qualche problemino con il DTT, ma facilmente risolvibile.
io lo vendo quessto decoder..se qualcuno è interessato si faccia avanti ;)

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]